Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Direi però dopo la metà di giugno...se no poi risulterebbero vicini a quello appena fatto e a quello di 4R...
Che data pensavate?
Magari miranda tra una decina di giorni apri un sondaggio data...
5 giugno = troppo vicino al 21 maggio
12 giugno = okey
19 giugno = okey
26 giugno = parto per le ferie
Quindi il 26...![]()
![]()
Lo sai che l'avevo pensato anch'io?![]()
![]()
![]()
Bene...siamo già in 2...e tu conti molto perchè sei il moderatore...Sono sicuro che anche Nama, a prescindere dalla presenza sua o meno, abbia preferenza per il 26...![]()
![]()
:shock: come hai fatto ad indovinare!!! :shock: (![]()
![]()
)
Se tutto va bene dovrei essere in ferie dal 29 giugno ma ancora "la moglie" non si è espressa su cosa fare.
A dire il vero, caro Giorgio, se fossi in te non disdegnerei anche il 3 luglio: hai pensato che se "vince" Riese Pio X saresti moooolto vicino???
Inoltre se dovesse venire Rebel8 rischierebbe di arrivare in due e tornare in QUATTRO! :shock: (...o meglio inseguito da due brutti ceffi! :lol: )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Direi però dopo la metà di giugno...se no poi risulterebbero vicini a quello appena fatto e a quello di 4R...
Che data pensavate?
12 giugno = okey
19 giugno = okey
Quindi il 26...![]()
![]()
![]()
![]()
Bene...siamo già in 2...e tu conti molto perchè sei il moderatore...Sono sicuro che anche Nama, a prescindere dalla presenza sua o meno, abbia preferenza per il 26...![]()
![]()
![]()
)
Se tutto va bene dovrei essere in ferie dal 29 giugno ma ancora "la moglie" non si è espressa su cosa fare.
A dire il vero, caro Giorgio, se fossi in te non disdegnerei anche il 3 luglio: hai pensato che se "vince" Riese Pio X saresti moooolto vicino???
Inoltre se dovesse venire Rebel8 rischierebbe di arrivare in due e tornare in QUATTRO! :shock: (...o meglio inseguito da due brutti ceffi! :lol: )
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Direi però dopo la metà di giugno...se no poi risulterebbero vicini a quello appena fatto e a quello di 4R...
Che data pensavate?
12 giugno = okey
19 giugno = okey
Quindi il 26...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ciao 8)
Effettivamente non ci ho pensato al 3 luglio ma quando arrivo a Rivazzurra parcheggio e non mi muovo piu'![]()
ogurek ha scritto:noi ci siamo, dove fa lo stesso, tanto oramai mio padre si è rassegnato al fatto che gli frego la macchina regolarmente :twisted:
un'aggiunta: se si decidesse per Corneliano d'Alba, visto che sono di zona io, ci sarebbe anche un ottimo ristorante tipico piemontese dove si mangia e beve bene e tanto. per vedere dov'è digitate Lequio Tanaro su GoogleMaps.
ripeto, solo un'idea, a noi va benissimo tutto.![]()
miranda453 ha scritto:ogurek ha scritto:noi ci siamo, dove fa lo stesso, tanto oramai mio padre si è rassegnato al fatto che gli frego la macchina regolarmente :twisted:
un'aggiunta: se si decidesse per Corneliano d'Alba, visto che sono di zona io, ci sarebbe anche un ottimo ristorante tipico piemontese dove si mangia e beve bene e tanto. per vedere dov'è digitate Lequio Tanaro su GoogleMaps.
Grazie, ne tengo conto![]()
ogurek ha scritto:miranda453 ha scritto:ogurek ha scritto:noi ci siamo, dove fa lo stesso, tanto oramai mio padre si è rassegnato al fatto che gli frego la macchina regolarmente :twisted:
Grazie, ne tengo conto![]()
piccola correzione: ho dato un'occhiata a dov'è Riese ed effettivamente è un po' lontanuccio, sono più di 400km, quindi rettifico e voto per gli altri due, senza preferenza.
ciao
pcassone ha scritto:aggiornamento: sara' quasi impossiile per noi; a luglio saremmo liberi, a giugno mi sa che abbiamo impegnati tutti i we
GIOGOTTI1967 ha scritto:..fai bene a tenere la tua!!
A proposito di date per il raduno io sono libero 11 giugno!.......(o mi sono perso qualche passaggio??)![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..fai bene a tenere la tua!!
A proposito di date per il raduno io sono libero 11 giugno!.......(o mi sono perso qualche passaggio??)![]()
Giovanni dicci qualcosa
L'11 e' sabato, resterebbero il 5 ma e' troppo vicino a quello di vairani, il 12 ed il 19 che vanno bene ed il 26 giugno ma io non ci sarei, parto per le ferie.
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..fai bene a tenere la tua!!
Giovanni dicci qualcosa
L'11 e' sabato, resterebbero il 5 ma e' troppo vicino a quello di vairani, il 12 ed il 19 che vanno bene ed il 26 giugno ma io non ci sarei, parto per le ferie.
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa