Serpinik
0
Ciao, stasera è successa una cosa che non mi era mai capitata: stavo andando a prendere dei clienti, arrivato li da loro, vedo che hanno delle valigie quindi spengo il motore e scendo per caricargliele, tempo un minuto risalgo in macchina e una volta rimesso in moto stranamente mi accorgo che la spia del preriscaldamento lampeggia in maniera regolare durante la marcia però il motore continua a girare e a tirare regolarmente, quindi proseguo tranquillamente, poco dopo, approffittando di uno stop, provo a spegnere e riaccendere, niente, la spia continua lampeggiare, siccome la macchina andava benissimo ed ero in un posto in periferia ed eravamo già oltre le 22, ho deciso di proseguire, dopo al massimo 2 o 3 chilometri, la spia si è spenta e non si è più riaccesa, alla fine della corsa, dopo avere lasciato spento il motore per 3 o 4 minuti, ho provato a riaccendere ed era tutto regolare, sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto che quando succede qualcosa del genere c'è un anomalia alla centralina, ma c'è anche scritto che la centralina va in protezione, quello che non capisco è che se la centralina fosse in protezione il motore non dovrebbe tirare, e invece è tutto regolare, che sia qualche strano contatto? Boh, comunque io per sicurezza ho smesso di lavorare e sono andato a casa, domattina contatterò la conce e vi farò sapere; ma a qualcuno è già successo?