Non so perché ma tra il tuo di casa ed ufficio..preferisco quello di casa..sarà che è un iMac, sarà la foto dell'ADS che hai sul pc di uffico.. 
a_gricolo ha scritto:Vedo con sommo dispiacere che la cara vecchia gnocca non alberga molto sui desktop dei forumer......
reFORESTERation ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vedo con sommo dispiacere che la cara vecchia gnocca non alberga molto sui desktop dei forumer......
La colpa è sempre delle mogli!![]()
a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vedo con sommo dispiacere che la cara vecchia gnocca non alberga molto sui desktop dei forumer......
bah..... ce l'ho anch'io una moglie. E comunque, non in ufficio.
reFORESTERation ha scritto:Io ho avuto immagini di donne, ma mi distraevo troppo al lavoro e a casa..quindi le ho dovute levare!![]()
Io al lavoro il pc lo uso per cazzeggiare il più del tempo, per il resto, remote desk vs server o clienta_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Io ho avuto immagini di donne, ma mi distraevo troppo al lavoro e a casa..quindi le ho dovute levare!![]()
In teoria quando lavori dovresti avere la finestra di un qualsivoglia software sopra il desktop....![]()
reFORESTERation ha scritto:Non so perché ma tra il tuo di casa ed ufficio..preferisco quello di casa..sarà che è un iMac, sarà la foto dell'ADS che hai sul pc di uffico..![]()
smargia2002 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Non so perché ma tra il tuo di casa ed ufficio..preferisco quello di casa..sarà che è un iMac, sarà la foto dell'ADS che hai sul pc di uffico..![]()
Lo so che avresti preferito questo, ma alle nipponiche preferisco le scandinave, e non solo per motivi di pagnotta.
Ah, invece il mio è un cliente (ristorante) dove si mangia dimorto benepi_greco ha scritto:era la scaletta del nostro gruppo che per omonimia provinciale si è trasformato un sound kitchen...biasci ha scritto:Pure io ho un file soul kitchen :shock:pi_greco ha scritto:
Nemmeno io ce l' ho in ufficio però ogni tanto ci capitaa_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vedo con sommo dispiacere che la cara vecchia gnocca non alberga molto sui desktop dei forumer......
bah..... ce l'ho anch'io una moglie. E comunque, non in ufficio.
biasci ha scritto:Nemmeno io ce l' ho in ufficio però ogni tanto ci capita
Quindi, una bella isoletta in mezzo al mare onde evitare inutili polemiche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E non ti ha mai detto nulla??a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Nemmeno io ce l' ho in ufficio però ogni tanto ci capita
Quindi, una bella isoletta in mezzo al mare onde evitare inutili polemiche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da me non capita, ma a scanso di equivoci su uno dei monitor casalinghi ci ho messo Victoria Silvstedt...... ;-)
biasci ha scritto:E non ti ha mai detto nulla??
Le donne ...... 8)a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:E non ti ha mai detto nulla??
Perchè dovrebbe?
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa