Grazie, qui siamo stati solo sfiorati (a differenza dei paesi limitrofi, colpiti in pieno, purtroppo).matteomatte1 ha scritto:mi associo, speriamo che i nostri amici forumisti sardi (penso in primis a Fabiologgia e a New Super 5, non me vogliano gli altri) stiano bene, così come i loro cari..
magari, ma ne hanno già stanziato, in questi anni, molti di più.pandaciccio ha scritto:Infinito dispiacere...
ora, chiedo scusa ai sardi e a tutti voi ma vorrei dire una cosa....
invece di stanziare 20mln (che credo siano briciole per quel che è successo) o 15MLD per tunnel e/o aerei non sarebbe meglio una massiccia bonifica/messa in sicurezza del territorio?!
Quante sardegne, 5terre, veneto, terre dei fuochi ecc devono accadere per capire che non possiamo sempre essere in emergenza?!
un saluto a tutti.
pandaciccio ha scritto:Infinito dispiacere...
invece di stanziare 20mln (che credo siano briciole per quel che è successo) o 15MLD per tunnel e/o aerei non sarebbe meglio una massiccia bonifica/messa in sicurezza del territorio?!
Quante sardegne, 5terre, veneto, terre dei fuochi ecc devono accadere per capire che non possiamo sempre essere in emergenza?!
un saluto a tutti.
bumper morgan ha scritto:pandaciccio ha scritto:Infinito dispiacere...
un saluto a tutti.
purtroppo in Italia, quando succedono queste cose, tutti ( i politici) si sperticano in buoni propositi, in roboanti promesse e, appena passata l'emergenza tutto torna come prima. In attesa della successiva tragedia, dove i politici......... :twisted:
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa