Avevo trovato un paio di siti (non ho a portata di mano i link) che riportavano i consumi reali di queste vetture (non quelli dichiarati dalla casa) 
Indubbiamente sì, ti do ragione al 100%cannoncino ha scritto:credo che avendo impianto GPL/Metano tenderesti ad usarla di più rispetto alla grande
Eh, qui ho paura che dovrai virare verso la Classic... Sulla nuova gli sconti sono ancora bassi, senza contare che la NP sarà fatta sul twinair, non sul fire 1.4, ergo il divario di prezzo dovrebbe salire ancora...rogeraccio76 ha scritto:Se la differenza di importo da "attaccare" tra la Classic e la nuova è nell'ordine di un migliaio di euro o poco più (ricordo che io cerco sempre auto km 0, poco mi importa di colore e/o personalizzazioni) piacerebbe anche a me optare per la nuova. Certo che se mi chiedono 3.000 in più prendo la Classic NP...
Nel senso che con l'uscita della nuova Panda la qualità costruttiva della vecchia è peggiorata sensibilmente?linotv ha scritto:Ok sul virare per la classic ma occhio all'abbassamento di qualità di quest'ultima. Se hanno fatto la stessa politica usata per la Punto di cui si discuteva prima, diventa un problema.
rogeraccio76 ha scritto:Nel senso che con l'uscita della nuova Panda la qualità costruttiva della vecchia è peggiorata sensibilmente?linotv ha scritto:Ok sul virare per la classic ma occhio all'abbassamento di qualità di quest'ultima. Se hanno fatto la stessa politica usata per la Punto di cui si discuteva prima, diventa un problema.
rogeraccio76 ha scritto:Nel senso che con l'uscita della nuova Panda la qualità costruttiva della vecchia è peggiorata sensibilmente?linotv ha scritto:Ok sul virare per la classic ma occhio all'abbassamento di qualità di quest'ultima. Se hanno fatto la stessa politica usata per la Punto di cui si discuteva prima, diventa un problema.
4500? più la tua in permuta non mi sembrano tanti...rogeraccio76 ha scritto:Aggiornamento: mi sono arrivati un paio di preventivi: per la nuova Panda comincia ad essere un po' troppo impegnativo, perché per una Easy + clima a GPL mi chiedono 4.500 euro di aggiunta rispetto alla macchina attuale. Considerato poi che la nuova Panda GPL consuma di più rispetto alla Classic a metano ci metteremmo davvero troppo tempo per ammortizzare la spesa.
La soluzione più intelligente (e risparmiosa) a questo punto si profila proprio la classic Natural Power. Domani mattina vado in "trattativa" per quest'ultima, se riesco a "spuntare" un'aggiunta un pochino inferiore ai 3.000 euro si potrebbe pure firmare.
Comunque se mi dicono di no uso la tecnica del "grazie e arrivederci", secondo me col bisogno di vendere che hanno mi corrono dietro. Vediamo se mi sbaglio![]()
rogeraccio76 ha scritto:Aggiornamento: mi sono arrivati un paio di preventivi: per la nuova Panda comincia ad essere un po' troppo impegnativo, perché per una Easy + clima a GPL mi chiedono 4.500 euro di aggiunta rispetto alla macchina attuale. Considerato poi che la nuova Panda GPL consuma di più rispetto alla Classic a metano ci metteremmo davvero troppo tempo per ammortizzare la spesa.
La soluzione più intelligente (e risparmiosa) a questo punto si profila proprio la classic Natural Power. Domani mattina vado in "trattativa" per quest'ultima, se riesco a "spuntare" un'aggiunta un pochino inferiore ai 3.000 euro si potrebbe pure firmare.
Comunque se mi dicono di no uso la tecnica del "grazie e arrivederci", secondo me col bisogno di vendere che hanno mi corrono dietro. Vediamo se mi sbaglio![]()
Kentauros - 19 giorni fa
gbortolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa