l'opzione giusta mi pare quella di dar dentro la pandina 4x4 benza per una multijet un po' più vecchia... guadagno immediato di portafogli e piacere di guida in ogni condizione!
ciao...già in effetti è davvero poco professionale...quindi alla fine panda classic a metano?è sicuramente la scelta più razionale, l'auto la conosci già e con il metano risparmierai parecchio rispetto alla 4*4, senza contare che con il 1.4 è anche un po' più brillante rispetto al più piccolo 1.2...tempi d'attesa?rogeraccio76 ha scritto:Edit: mi è successa una cosa incredibile.
Come detto, avevo chiuso l'accordo con un concessionario della mia zona per la differenza di 3.150 euro.
La mattina di venerdì dovevo andare a firmare il contratto, ero sulla porta pronto per uscire e ricevo la telefonata del concessionario che mi dice che si era sbagliato a fare i calcoli e che aveva erroneamente inserito nel calcolo anche lo sconto di 250 euro per la pronta consegna che in effetti non aveva. Morale della favola, mi ha chiesto 3.400 e l'ho mandato a stendere.
Ben 5 minuti dopo ho chiuso al telefono con un concessionario fuori zona che mi ha confermato la differenza di 3.000 euro per la stessa vettura.
E poi si lamentano che chi abita a Trento va a comprare le macchine in Veneto: mi sembra il minimo!Vista la serietà zero di quello della mia zona, anche se mi avesse telefonato 10 minuti dopo proponendomi un ulteriore sconto l'avrei mandato a quel paese, come si fa a fidarsi dopo un trattamento così??
Esatto, alla fine ho optato per quella; mi sembrava la scelta più intelligente in termini di risparmio, visto che il cambio auto lo faccio solo per tale motivazione.giuliogiulio ha scritto:quindi alla fine panda classic a metano?
Kentauros - 19 giorni fa
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa