L'ho pensato anch'io, ma ci sono gli effetti collaterali ... ad esempio le birre da 62 cl, mi danno un fastidio viscerale ...
Non faccio mai io la spesa, non pensavo si arrivasse a bassezze del genere.
Da oltre 15 anni ho bannato la CocaCola e tutte le bevande gassate e zuccherate, deleterie per prostata, fegato ecc...
Estathe mai considerato, se ne ho voglia bevo geen tea senza zucchero
A me danno acidita' e poi di nuovo la sete....
Un bel Bianchino frizzante e passa
Magari spritzato....
![]()
![]()
Vino ogni tanto mi piace, preferisco più il rosso però.
Con il caldo di oggi però, cena leggera in terrazza con il fresco naturale, ci sta di più una birretta fresca, niente roba pseudo artigianale o scure che si suda.
Mi piacciono molto Messina coi cristalli di sale e Leffe bionda.
Non riesco ad avere continuita' d' uso....
M i era un po' venuta la fissa, quando dopo avere bevuto
in Belgio una Duvel....
Ci persi la testa per quella tipologia....
Ma duro' qualche anno....
Adesso ne compro, si' e no, una decina l' anno
C'e' sempre il rosato, ghiacciato,
e ci mangi tutto a tuttopasto
Tipo, tue parti / Puglia....
A proposito di poveracci, oggi un cliente storico mi taglia quasi il 40% del prezzo accordato, a momenti piangeva, mi ha promesso che me li avrebbe portati appena possibile.
So per certo che non è vero, che li ha, ma non vuole darmeli e che al prossimo lavoro fingerà che non sia successo nulla.
E' incredibile a cosa si arriva per denaro, sicuramente andando via avrà anche pensato di avermi infinocchiato, forse se ne vanterà addirittura.
35%....Benissimo direte voi ... peccato che controllo l'accredito aspettandomi 200, e ne trovo accreditati 130 ... calcolate voi lo sconto che si è (nella sua testa) applicato.
Circa un anno fa ho fatto una prestazione (che si ripete ogni anno) per cui avevo chiesto un compenso che poniamo pari a 100, Avevo anche specidìficato che se le condizioni non erano di gradimento poteva anche saldarmi quando riteneva opportuno, e che avremmo chiuso il rapporto.
Una settimana fà mi telefona, chiedendomi scusa bla bla bla, bla bla bla, e dicendomi che aveva provveduto a farmi un bonifico comprendente sia il lavoro pregresso, sia il nuovo pagato in anticipo.
Benissimo direte voi ... peccato che controllo l'accredito aspettandomi 200, e ne trovo accreditati 130 ... calcolate voi lo sconto che si è (nella sua testa) applicato.
Questo glielo faccio. Fra un annetto, quando mi richiamerà, mi faro due risate ... amare si ma risate ...
35%....
io gli farei un bonifico indietro di 30 e la chiuderei
Ti capisco benissimo, non ho il coraggio di fare un conto totale di quanto dovrei avere da quando ho cominciato (maggior parte impossibile da recuperare), ma ho paura che possa scapparci una 911, o l'estinzione del mutuo![]()
io gli farei un bonifico indietro di 30 e la chiuderei
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa