eta*beta
0
Ragionevolmente quanto già accade.pagherei in contanti o comprerei due pacchetti per volta
Ragionevolmente quanto già accade.pagherei in contanti o comprerei due pacchetti per volta
Un po' cara la rosetta, ma è già imbottita? Scherzo, eh...Quindi se si va dal panettiere a comprare una rosetta,importo totale dello scontrino 1,09 euro
Diciamo che la biova è un pane, il mio preferito insieme al treccione, che conoscono solo i discendenti dei sudditi sabaudi.Diciamo una biova allora.
infatti il pane "industriale", quello precotto e scaldato in negozio costa più o meno 3€ al chilo.Io
saro'....
Quel che volete....
Ma che il pane costi
4/5/6 o 8 Euri i formati piu' astrusi
( grissini a 13 )
Lo trovo folle....
Oggi in offerta c'e' l' ORO SAIWA a 2,7 Euri il KILO
Confezione
Trasporto
Guadagno di 3 soggetti
produttore
distributore
esercente finale
Contro il sacchetto cartaceo marron del PRESTINAIO
( Al " furnar " in Milanese )
cos'è?In teoria sì, poi in pratica hanno fatto marcia indietro retroattivamete chiedendo un sacco di dati che si sperava non dover più fornire.
infatti il pane "industriale", quello precotto e scaldato in negozio costa più o meno 3€ al chilo.
Il problema è che, a volte, è meglio di quello del fornaio che ora di sera è già "posso" [tendente al raffermo]
A parte la pratica con i paesi a me vicini, dove questo non è assolutamente vero, dopo un anno e mezzo di rapporti in diretta, penso di poter dire che non è assolutamente vero nemmeno per UK.Con le CC all'estero paghi tutto, non solo il pacchetto di sigarette da 10€, ma anche le gomme da 50c€
La moneta esclusivamente digitale è prodromica al Grande Fratello.Comunque anche questo OT, non me ne voglia zinzanbr, è sintomatico di un paese che rinuncia, anzi rifiuta il futuro, anzi, il presente.
Perché invece un pezzetto di carta dal valore reale di pochi centesimi ma con su scritto 50/100/200 ti rende libero dalle banche?La moneta esclusivamente digitale è prodromica al Grande Fratello.
Lo è molto di più il telefono smart da cui digitiamo.La moneta esclusivamente digitale è prodromica al Grande Fratello.
Allora devono essere cambiate molte cose dalla mia ultima visita un lustro addietro. Ricordo di aver usato la CC molto più estesamente e per piccolissimi importi.penso di poter dire che non è assolutamente vero nemmeno per UK
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa