È indegno affermare la patmrziale discolpa dei ladri. Irricevibile.E' indegno dire che se uno tiene il portafogli nella tasca esterna della borsa alla stazione centrale di Milano fa un favore ai ladri?
Furto e smarrimento finora mai, tocchiamo ferro. Inconvenienti sì, più di una volta, l'ultimo caso il supermercato che aveva la linea bancomat andata improvvisamente KO, quindi chi aveva il contante ha potuto pagare tranquillamente, altra gente ha dovuto lasciare lì la spesa oppure parcheggiare il carrello in un angolo e correre in un bancomat vicino a prelevare (ma se non ci fosse stato il bancomat vicino dovevano rinunciare alla spesa).Successo 1 volta in tanti anni... invece i contanti non possono essere rubati, o smarriti o falsi? Dai, su.
quando la moneta digitale senza contante diventa una forma di controllo assoluto.
È indegno affermare la patmrziale discolpa dei ladri. Irricevibile.
Guarda che in questi casi satispay è di una facilità e comodità totale.Oggi ho fatto una consegna per i miei genitori.
Il cliente però ha avuto un imprevisto ed è dovuto uscire allora ha chiesto di consegnare al vicino di casa.
Mi ha telefonato per avvertirmi e ha lasciato il denaro al vicino perchè pagasse al posto suo.
Ovviamente in qualche modo si poteva fare anche con la carta (tempo fa c'era uno spot in tv in cui un gruppo di amici doveva dividere il conto del cibo da asporto,uno pagava e gli altri gli rimborsavano la propria parte con un click) ma visto che il vicino aveva 70 anni una banconota da 20 euro ha risolto il problema alla grande.
Beh se paghi cash, il conotrollo non ce l'hai proprio.Sarà comodo per te..... io non ho intenzione alcuna di tenermi gli scontrini e controllare in seguito gli addebiti per ridicole spese di 1-2 €.
Il contante, come già detto, ha ottime ragioni per esistere e continuare a farlo.
Guarda che in questi casi satispay è di una facilità e comodità totale.
Guarda abbiamo affrontato mille volte questo discorso.Il vicino di casa dava l'impressione di saper usare a malapena il citofono,il cliente gli ha lasciato 20 euro e lui me li ha dati.
Più facile e comodo di così si muore.
Guarda abbiamo affrontato mille volte questo discorso.
Inutile riaprirlo.
Guarda abbiamo affrontato mille volte questo discorso.
Inutile riaprirlo.
Ma infatti sembra che solo in Italia ci sia gente che " sappia usare solo il citofono".concordo , si sta tornando su di un tema già affrontato in cui giustamente ognuno ha una propria idea. Almeno io trovavo interessante invece la specificità in ambito viaggi anche per portare consigli ed esperienze a riguardo.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa