Io ho sempre saputo che la differenza era dovuta alla linea di scarico, ma solo sulla R4.
Ci sarebbe anche la Renault 7 che, se non erro, in pratica era una 5 col baule, riservata a mercati specifici tipo Egitto, Argentina ecc..la mia prima auto è stata una R6 azzurra...
Fate occhio a quelle trappoleHo chiesto all'intelligenza artificiale.
La risposta di Google Bard...)
Esatto, un cazzotto in un occhio...Ci sarebbe anche la Renault 7 che, se non erro, in pratica era una 5 col baule, riservata a mercati specifici tipo Egitto, Argentina ecc..
Per come la vedo io, può servire per cose tipo trasformare rapidamente un elenco puntato in un discorso, ma nulla di più "delicato"...Stupidità artificiale, ecco cosa sono.
La Siete, poi divenuta 7 col restyling, era riservata al solo mercato spagnolo.Ci sarebbe anche la Renault 7 che, se non erro, in pratica era una 5 col baule, riservata a mercati specifici tipo Egitto, Argentina ecc..
A me piace.Esatto, un cazzotto in un occhio...
mavaffancloud.....Ma vai a.....formattarti il disco!!
Prova a fare un'altra domanda: in base alle statistiche pregresse, qual è la combinazione vincente del superenalotto, della prossima settimana?mavaffancloud.....![]()
Scommetto che l'hai già fatta tu, quindi puoi anticipare la risposta...Prova a fare un'altra domanda: in base alle statistiche pregresse, qual è la combinazione vincente del superenalotto, della prossima settimana?
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa