Un mio conoscente chiama la sua MINI "Mordicchia" perché morde eh attenti
poi l'avrei chiamata "sale e pepe"
C'è di mezzo il mare ah ah ah bella questa, ora lo dico al proprietario della mitica MiTo.ottovalvole ha scritto:come l'Alfa ha chiamato MIlano-TOrino la MiTo io proporrei per FIrenze-CAgliari XD
Golden-West ha scritto:Ma del soprannome Meeko che ne dite, mi ispira molto e poi suona bene.
Non è il T5...forse è meglio Meeko anche perché si pronuncia "Miko" e fa rima con "amico".elancia ha scritto:Se è il T5 puoi chiamarla pure "Rocket", sennò meglio l'altro! 8)
Golden-West ha scritto:Che ne pensate di un tizio che ha chiamato la sua Subaru Tribeca "Tricheca"? mi sa che stavolta questo tizio ha trovato il nome più adatto, difatti la Tribeca sembra un'enorme Tricheco no![]()
belpietro ha scritto:ricordo solo un'auto con un nome proprio: la simca 1100 break di un amico, battezzata "scaccia" (come abbreviazione di scacciafig...)
Golden-West ha scritto:Salve a tutti, è da parecchio che mi frulla in testa l'idea di dare un nome alla mia prima auto.
In famiglia si usa fare la benedizione alle nostre auto dandole un nome.
Per esempio, la Honda Civic di mio cugino si chiama "Hondabelle", la Toyota Camry di mia cugina si chiama "Kenzie" che è l'abbreviazione del suo nome Mackenzie, la Hyundai Veracruz di mia zia si chiama "Dakota", mentre la Volvo XC90 dello zio è "ike" e così via, ognuno ha il suo nome per l'auto, persino i miei.
A momenti ritirerò l'auto, una Volvo C30 bianca, e devo trovare un nome che le dona![]()
Io ho pensato a:
-Meeko (il mio procione)
-Rocket (razzo)
Poi...non so
Liberate la propria immaginazione e...non ridete eh eh eh
Grazie!
Ah ah ah ma dove li trovi certi nomi dalla testa...troppo forte! Già immagino la faccia del possessore MINI l'ottava eh ehelancia ha scritto:e uno che prende una MINI... ... l'OTTAva?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa