sono passati 4 giorni....almeno il basamento l'hai fatto???MultiJet150 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:manco da un pò, ma ti trovo sempre uguale, multy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh eh eh eh, FEDELE NEI SECOLI !![]()
![]()
![]()
![]()
sennò dove lo piazzi questo monumento?
sono passati 4 giorni....almeno il basamento l'hai fatto???MultiJet150 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:manco da un pò, ma ti trovo sempre uguale, multy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:sono passati 4 giorni....almeno il basamento l'hai fatto???MultiJet150 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:manco da un pò, ma ti trovo sempre uguale, multy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sennò dove lo piazzi questo monumento?![]()
![]()
![]()
fai una cosa, piazzalo in uno scoglio in mezzo all'atlantico, così ne fai uno e risparmi!MultiJet150 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sono passati 4 giorni....almeno il basamento l'hai fatto???MultiJet150 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:manco da un pò, ma ti trovo sempre uguale, multy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sennò dove lo piazzi questo monumento?![]()
![]()
![]()
Eh eh eh, bravo, il problema è proprio il basamento, sono ancora indeciso dove piazzarlo, a Torino oppure a Detroit ??? Questo è il problema.
Senti, per non scontentare nessuno, mi sa che ne piazzerò 2, uno a Torino e uno a Detroit per la pace di tutti.![]()
P.S. alla posa del primo mattone, pensavo di invitare Ferdinando, che ne pensi ??? :twisted: :twisted:
MultiJet150 ha scritto:P.S. alla posa del primo mattone, pensavo di invitare Ferdinando, che ne pensi ??? :twisted: :twisted:
alkiap ha scritto:Multy, Marchionne ha ripagato il debito.... chiedendo un prestito.
Ora, la cosa è sicuramente positiva per il Governo americano e per Chrysler (minori interessi, risparmia 300 milioni l'anno), ma Marchionne non ha certo tirato fuori quei soldi dal cappello.
3.2 miliardi in bond, 3 miliardi in prestiti ed 1.3 miliardi di investimenti Fiat.
1.3 miliardi tolti dalle casse Fiat, che avrebbero potuto usare per sviluppare nuovi prodotti....
spetta spetta .Mo te lo dice uno capace daveeeero.Spetta Che ti risponde Modus 72,il mago della finanza e dei patatccari.MultiJet150 ha scritto:Ragazzi, con il processo alle intenzioni, non si va da nessuna parte.
Secondo voi, un Amministratore Delegato, mette in campo tutto questo potenziale finanziario per poi dire: scusate stavo scherzando ???
Veramente, siete convinti che non abbiano già pianificato tutto ?? Nuovi modelli compresi ?
Vedi che sull'argomento me la rido tanto qua come da qualsiasi altra parte... Me la sono ghignata per le tettesche ferme a bordo strada viste da Mj150, per la Croma che legnava una serie1 sul guidato veloce, per le Fiat di SNT perennemente in officina... esattamente come probabilmente me la riderò qui dentro di te e di qualsiasi altro messaggio ridicolo per contenuto e tenore. Quando c'è gente che si mette in ridicolo da sola è un peccato non approfittarne...LaTuaOverdose ha scritto:spetta spetta .Mo te lo dice uno capace daveeeero.Spetta Che ti risponde Modus 72,il mago della finanza e dei patatccari.
Si si.Continua a smascherarne nel forum Fiat,a suo dire
Tanto lui ride quando si racconta della Croma che va e le tedesche ferme in panne,vero Modus???![]()
![]()
Non sono solito incensare nessuno, tuttavia Modus sembra essere una delle poche persone intellettualmente oneste in questo forum.LaTuaOverdose ha scritto:Sei incomprensibile.Per cui impossibile ridere.l unica cosa chiara e' che ti permetti di chiamare pataccari alcuni possessori Fiat ke vantano prestazioni superiori alle tedesche.x cui ora,se sei d accordo,ti lascerei ai tuoi insolenti post ke nulla hanno a che vedere con le auto
LaTuaOverdose ha scritto:Ora che lo hai Incensato tu..mi sono proprio convinta.
Si si e' una persona.ehm,intellettualmente,a modo
soprattutto visto che apostrofa.utenti che non conosce.
Ma del resto se lo dici tu. . .Va molto meglio e poi sono desolata che nella mia pagella,prof overmore,mi sia beccata da te un insufficienza in italiano
di quello che tu credi,non e' che proprio mi interessa e credo che non interessi a nessun altro.soprattutto visto che non mi conosci
certo e' che io non do del pataccaro a nessuno,Prof OVERMORE
e ora,se sei d accordo anche tu,parliamodi auto invece che dare giudizi sugli.altri
o e' impossibile?
modus72 ha scritto:alkiap ha scritto:Multy, Marchionne ha ripagato il debito.... chiedendo un prestito.
Ora, la cosa è sicuramente positiva per il Governo americano e per Chrysler (minori interessi, risparmia 300 milioni l'anno), ma Marchionne non ha certo tirato fuori quei soldi dal cappello.
3.2 miliardi in bond, 3 miliardi in prestiti ed 1.3 miliardi di investimenti Fiat.
1.3 miliardi tolti dalle casse Fiat, che avrebbero potuto usare per sviluppare nuovi prodotti....
Stai levando il gelato ad un bambino, te ne rendi conto? Lascialo festeggiare la sua vittoria... Poi quando ci sarà da tirar fuori e vendere i modelli, ovvero combattere sul mercato con il prodotto auto e non con le manovre di finanza, forse si renderà conto di qualcosa... Forse....
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa