eta*beta
0
Se ha clienti subitosubito, o vado via, il cliebte paziente viene messo in attesa.Però credo che sia anche interesse del meccanico
Se ha clienti subitosubito, o vado via, il cliebte paziente viene messo in attesa.Però credo che sia anche interesse del meccanico
vero, infatti oltre a non rischiare di perdere il cliente è anche nel suo interesse fare in fretta, ricordo una volta i mecca lavoravano anche alla domenica mattina quando c'era moltissimo lavoro e in altri momenti avevano tempo libero, forse si è perso questo modo di lavorare con i bei risultati che vediamo...
se vi può consolare io ogni volta che a casa devo fare qualcosa che richiede un po' di concentrazione ho la bimba appollaiata di fianco che mi chiede ogni 3x2 "cosa stai facendo'" "cos'è quello?"Prova a farlo mentre stai facendo calcoli complessi mentre lo studio o il laboratorio è nel bel mezzo di una corsia ospedaliera, squilla il fisso, il portatile ed il cell... a volte vado la domenica mattina di nascosto...
Sono le gioie della vitase vi può consolare io ogni volta che a casa devo fare qualcosa che richiede un po' di concentrazione ho la bimba appollaiata di fianco che mi chiede ogni 3x2 "cosa stai facendo'" "cos'è quello?"
Non è stato specificato però da quanto ha scritto l'opener sembrava di capire che aspettasse con trepidazione l'arrivo della fattura per farsi un'idea precisa della spesa.
Il modo di lavorare del meccanico continua a sembrarmi strano.
A parte il fermo macchina così lungo ci mette una settimana dopo aver riconsegnato l'auto per comunicare l'importo a voce?
Sull' entità dello sconto non so cosa dire.
120 euro non sono pochi ma divisi per 30 giorni fanno appena 4 euro al giorno.
Soprattutto comunicato dopo.
Mi fa.... Il tappeto col 30% + altro 20 di sconto....
Ne ho viste troppe in " questa vitaccia "....
Mi spiace....
Non è stato specificato però da quanto ha scritto l'opener sembrava di capire che aspettasse con trepidazione l'arrivo della fattura per farsi un'idea precisa della spesa.
Il modo di lavorare del meccanico continua a sembrarmi strano.
A parte il fermo macchina così lungo ci mette una settimana dopo aver riconsegnato l'auto per comunicare l'importo a voce?
Sull' entità dello sconto non so cosa dire.
120 euro non sono pochi ma divisi per 30 giorni fanno appena 4 euro al giorno.
Riepilogando, quindi....
....Non avevi un preventivo iniziale su cui basarti ( poi ) per
quantificare l' entita' dello " sconto "
??
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa