hai perfettemante ragione, era solo per far capire cosa si vede OGNI giorni qui dalle mie parti, guidano come matti, corrono come matti e ogni giorno CREDETEMI ci sono scene come queste delle foto che ho messo, incidenti mostruosi.
la smetto, scusatemi, spero solo che qualche forza dell'ordine leggerà questi post e faccia qualcosa, lo sanno tutti che qui sulla soncinese, orzinuovese, cremasca, serenissima corrono come folli, MA NON FANNO NULLA e non c''è nessun automobilista che riesce ad andare piano, a tutti brucia il culo qui.
la mattina presto poi è peggio dell'autodromo, numeri da circo, sorpassi incredibili, al limite, NON ESISTE REGOLA, RISPETTO PER LA PROPRIA VITA E ALTRUI VITA, credetemi qui siamo nel caos.
scusatemi e buona giornata, ripeto cari forumisti, uscire qui e prendere l'auto e passere qui su ste strade è una guida diversa che dalle altre parti, non riesco a capire il perchè guidano come folli anche per andare a far la spese o bere il caffè!
non esiste distanza di sicurezza, divieto di sorpasso che tenga, non esiste pericolosità delle strade, qui non c'è cervello!
le foto erano per dimostrare come cazzo guidano qui, non sono incidenti "Normali" se imparassere ad andare a velocità adeguata per le strade non ci sarebbero sti casini, nemmeno in autostrada si può andare com vanno qui in stade di campagna e centri abitati
ah, una cosa, qui ci sono numerose rotonte, è prassi comune che se rallenti prima di arrivare alla rotonda quello dietro ti supera velocemente e spesso non riesce a fermarsi e si schiantano o finiscono sulla rotonda o nei campi o centrano qualche auto
Attached files /attachments/1264865=11082-1.JPG /attachments/1264865=11083-2.JPG