http://vitadigitale.corriere.it/
reFORESTERation ha scritto:Uno schifo, apple non deve entrare in guerra contro samsung su un terreno dove i mangiacoker con le loro schifezze fanno da padrone. Se vuoi un iphone, lo paghi 800 euro, non 300 per uno di 2 generazioni fa.
Non mi piace questo nuovo corso, io avrei evitato ipad mini, iphone 5 da 3, 5 pollici anziché 4, niente ipad 3 e 4 a 6 mesi uno dall'altro.
Lascino poi i device da 4 soldi ai mangiacoker, quelli li sanno fare
EdoMC ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Uno schifo, apple non deve entrare in guerra contro samsung su un terreno dove i mangiacoker con le loro schifezze fanno da padrone. Se vuoi un iphone, lo paghi 800 euro, non 300 per uno di 2 generazioni fa.
Non mi piace questo nuovo corso, io avrei evitato ipad mini, iphone 5 da 3, 5 pollici anziché 4, niente ipad 3 e 4 a 6 mesi uno dall'altro.
Secondo me, l'iPad mini era una buona idea realizzata male. Io l'avrei fatto con le stesse caratteristiche dell'iPad retina a un prezzo solo di poco inferiore. Se avesse queste caratteristiche, lo preferirei al fratello maggiore per portabilità.
Per apple il problema dei pollici non doveva esistere, sia su ipad che iphone (nonostante possegga un iphone 5, trovo inutile e un iphone da 4 pollici), sono anche ai Mac book da 17 che sono spariti a listino. Ma almeno l'ipad da 7 col modulo telefono lo potevano fare ..BelliCapelli3 ha scritto:EdoMC ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Uno schifo, apple non deve entrare in guerra contro samsung su un terreno dove i mangiacoker con le loro schifezze fanno da padrone. Se vuoi un iphone, lo paghi 800 euro, non 300 per uno di 2 generazioni fa.
Secondo me, l'iPad mini era una buona idea realizzata male. Io l'avrei fatto con le stesse caratteristiche dell'iPad retina a un prezzo solo di poco inferiore. Se avesse queste caratteristiche, lo preferirei al fratello maggiore per portabilità.
Ma è proprio per questo che non lo hanno fatto come dici tu.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa