spartacodaitri ha scritto:a vedere sino alla fine, per i piu' svariati motivi.... :?:
A me e' successo con:
" Il gattopardo "
ci ho provato almeno 3 volte ma..... :cry:
Malizia, a meta' del primo tempo ero gia' sfinito dalle pippe
spartacodaitri ha scritto:a vedere sino alla fine, per i piu' svariati motivi.... :?:
A me e' successo con:
" Il gattopardo "
ci ho provato almeno 3 volte ma..... :cry:
99octane ha scritto:E' quello che ho fatto.
PS: vedo che non sono l'unico che soffre d'insonnia oggi...![]()
capnord ha scritto:2001 odissea nello spazio. L'ho visto non sò quant volte e mi sono sempre addormentato. L'ultima volta, per non sbagliare, ho visto solo il finale.![]()
![]()
![]()
![]()
dani159 ha scritto:ho voglia di te con la mia ex...dopo dieci min eravamo già nel letto a rotolarci...per fortuna!!! :lol:![]()
Vero non ho mai visto la fine di quel film!!! e l'hanno passato e ripassato ma mai ho visto il finale, come finisce cosi' risparmio tempocapnord ha scritto:2001 odissea nello spazio. L'ho visto non sò quant volte e mi sono sempre addormentato. L'ultima volta, per non sbagliare, ho visto solo il finale.![]()
![]()
![]()
![]()
vint72 ha scritto:Apocalypse now...
Verso la fine mi abbiocco sempre...
daitegas ha scritto:Vero non ho mai visto la fine di quel film!!! e l'hanno passato e ripassato ma mai ho visto il finale, come finisce cosi' risparmio tempocapnord ha scritto:2001 odissea nello spazio. L'ho visto non sò quant volte e mi sono sempre addormentato. L'ultima volta, per non sbagliare, ho visto solo il finale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefano_68 ha scritto:vint72 ha scritto:Apocalypse now...
Credevo dicessi "The wall".
Una contraddizione di avatar ....![]()
spartacodaitri ha scritto:stefano_68 ha scritto:vint72 ha scritto:Apocalypse now...
Credevo dicessi "The wall".
Una contraddizione di avatar ....![]()
" The Wall "
onestamente....
non ci ho neanche provato
RobyTs67 ha scritto:Tentato di rivedere un paio d'anni dopo non piu in compagnia come la prima volta ma con la mia futura dolce meta.Arrivati alla scena dell'ascensore son passato alle vie di fatto. :shock:![]()
Come finisce?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa