arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:E' un thread "infiammabile"! 8)
parliamo di Cina , non di Giappone
arizona77 ha scritto:Non e' difficile, le vendono a livello di decine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Baron89 ha scritto:arizona77 ha scritto:Non e' difficile, le vendono a livello di decine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wow impressionate!!!!![]()
Sì, hai azzardato troppi cinesi: siamo intorno al 1.350.000.000, milione più, milione meno...Baron89 ha scritto:La Cina con quasi 3 miliardi di persone potrebbe tranquillamente limitarsi a produrre esclusivamente per il popolo cinese.....se non fosse che la maggior parte dei cinesi vive in condizioni di povertà assoluta o quasi! Se l'Europa fosse uno Stato unico come la Cina credo che forse c'è la passeremmo meglio! Forse ho azzardato un po'?
sandro63s ha scritto:Sì, hai azzardato troppi cinesi: siamo intorno al 1.350.000.000, milione più, milione meno...Baron89 ha scritto:La Cina con quasi 3 miliardi di persone potrebbe tranquillamente limitarsi a produrre esclusivamente per il popolo cinese.....se non fosse che la maggior parte dei cinesi vive in condizioni di povertà assoluta o quasi! Se l'Europa fosse uno Stato unico come la Cina credo che forse c'è la passeremmo meglio! Forse ho azzardato un po'?![]()
Mi sa che le hai viste ma non le hai riconosciute. Improbabile che tu non abbia mai visto un hover per esempioBaron89 ha scritto:Credo che le Great Wall siano le auto di serie (alla portata di tutti, anche del più spilorcio) più rare in circolazione! Io personalmente non ne ho mai vista una!
Suby01 ha scritto:Mi sa che le hai viste ma non le hai riconosciute. Improbabile che tu non abbia mai visto un hover per esempioBaron89 ha scritto:Credo che le Great Wall siano le auto di serie (alla portata di tutti, anche del più spilorcio) più rare in circolazione! Io personalmente non ne ho mai vista una!
Davvero? Io ne avrô viste una ventina, un paio anche del 118EdoMC ha scritto:Suby01 ha scritto:Mi sa che le hai viste ma non le hai riconosciute. Improbabile che tu non abbia mai visto un hover per esempioBaron89 ha scritto:Credo che le Great Wall siano le auto di serie (alla portata di tutti, anche del più spilorcio) più rare in circolazione! Io personalmente non ne ho mai vista una!
La Hoover non l'ho mai vista, se non nel piazzale della concessionaria. Al contrario sta iniziando a prendere piede la Steed, il pickup.
maxressora - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa