Jambana ha scritto:
bayermayer ha scritto:
chi non è interessato al topic non capisco perché debba scrivere solo frasi inconcludenti. :?:
A me sembra più inconcludente scrivere su forum pubblico (che dovrebbe essere anche un luogo di informazione) cose non vere, come ad esempio che la rete di assistenza Great Wall coincida con quella Honda, o che ci sia una "forma di consociata",cose che non corrispondono assolutamente alla realtà.
Se ci si vogliono risparmiare battute ironiche, bisogna controllare un minimo ciò che si scrive prima di premere "invia".
cosa credi che non mi sia informato prima? ero a genova per lavoro li ' ho visto accanto ad un conc le great wall citate.guardo in vetrina la jazz e dato che in autostrada ne avevo vista una prima le metto a confronto.entro nel conce honda e il venditore mi specifica che il loro centro di assistenza honda è convenzionato per fare i tagliandi e l'assistenza a tutti i modelli del marchio cinese.
peraltro chiedo informazioni sulla jazz e mi viene risposto che la maggior parte delle jazz sono prodotte in un loro stabilimento in cina.
la great wall è stata seriamente presa in considerazione da honda per il mercato interno giapponese e se esporta anche in italia è ovvio che possa contare sull'assistenza honda.
prima di darmi dell'asino controlla!
appunto essendo un forum pubblico non scriverei cose che non corrispondono alla realta'.
il guaio è che quando si parla di autoi cinesi e di prezzi bassi tutti,me' compreso,siamo molto perplessi ma dobbiamo anche evincere che la cina in italia l'abbiamo in casa!!!!
altro che la ricchezza russa oggi sono i cinesi a comprare in contanti immobili,negozi,concessionarie e danno lavoro a parecchi italiani nei loro negozi.
la realta' l'abbiamo sotto casa! ciao