arhat ha scritto:ma a chi la vuoi raccontare, ma chi ti crede!capnord ha scritto:Mah! è da una vita che vado a metano, e vi sfido a trovarmi un'auto che con 11 euro fà 330 km. Ecchissenefrega se devo scalare una marcia. il portafoglio ringrazia e dopo 150.000 km mi ci scappa un'altra auto.
ma per favore.
capnord ha scritto:arhat ha scritto:ma a chi la vuoi raccontare, ma chi ti crede!capnord ha scritto:Mah! è da una vita che vado a metano, e vi sfido a trovarmi un'auto che con 11 euro fà 330 km. Ecchissenefrega se devo scalare una marcia. il portafoglio ringrazia e dopo 150.000 km mi ci scappa un'altra auto.
ma per favore.
Punto Natural power. 10,83 euro per la precisione 330 km. Questa è la media. Ho fatto anche 360 km.
Non ho un distributore di metano e non vendo auto a metano. Quindi se non mi credete sono affari vostri.
ItalianoDoc10 ha scritto:capnord ha scritto:arhat ha scritto:ma a chi la vuoi raccontare, ma chi ti crede!capnord ha scritto:Mah! è da una vita che vado a metano, e vi sfido a trovarmi un'auto che con 11 euro fà 330 km. Ecchissenefrega se devo scalare una marcia. il portafoglio ringrazia e dopo 150.000 km mi ci scappa un'altra auto.
ma per favore.
Punto Natural power. 10,83 euro per la precisione 330 km. Questa è la media. Ho fatto anche 360 km.
Non ho un distributore di metano e non vendo auto a metano. Quindi se non mi credete sono affari vostri.
E tu conti di poterci fare 150.000 Km?Uhm, ed io domani vado inaugurazione della Salerno-Reggio Calabria![]()
arhat ha scritto:ma a chi la vuoi raccontare, ma chi ti crede!capnord ha scritto:Mah! è da una vita che vado a metano, e vi sfido a trovarmi un'auto che con 11 euro fà 330 km. Ecchissenefrega se devo scalare una marcia. il portafoglio ringrazia e dopo 150.000 km mi ci scappa un'altra auto.
ma per favore.
domanda tendenziosa! rispondo con un altra domanda!ItalianoDoc10 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:cmunque l'autore del video ha postato un centinaio di video contro il metano!
e nn credo che ha un auto a metano! alcuni sono demenziali! euindi il suo video è inattendibile
monteresti mai il GPL su un Busso o il metano su un TS?
ItalianoDoc10 ha scritto:capnord ha scritto:arhat ha scritto:ma a chi la vuoi raccontare, ma chi ti crede!capnord ha scritto:Mah! è da una vita che vado a metano, e vi sfido a trovarmi un'auto che con 11 euro fà 330 km. Ecchissenefrega se devo scalare una marcia. il portafoglio ringrazia e dopo 150.000 km mi ci scappa un'altra auto.
ma per favore.
E tu conti di poterci fare 150.000 Km?Uhm, ed io domani vado inaugurazione della Salerno-Reggio Calabria![]()
arhat ha scritto:mefisto23, bel raccontino, ma che c'azzecca ?
capnord ha scritto:arhat ha scritto:mefisto23, bel raccontino, ma che c'azzecca ?
c'azzecca che spari un sacco di c...te senza sapere di che parli.
arhat ha scritto:capnord ha scritto:arhat ha scritto:mefisto23, bel raccontino, ma che c'azzecca ?
sì sì, continua così, continua a viaggare seduto su una bomba. poi non venire a piangere quando fai er botto.
arhat ha scritto:capnord ha scritto:arhat ha scritto:mefisto23, bel raccontino, ma che c'azzecca ?
sì sì, continua così, continua a viaggare seduto su una bomba. poi non venire a piangere quando fai er botto.
capnord ha scritto:arhat ha scritto:capnord ha scritto:arhat ha scritto:mefisto23, bel raccontino, ma che c'azzecca ?
Non sono il gurù di nessuna religione, non devo fare proseliti e non devo convinecere nessuno. Posso solo dire che spero che a pensarla come te siate sempre la maggioranza così potrò avere ancora per un pezzo il metano ad un prezzo decente.
pi_greco ha scritto:arhat ha scritto:capnord ha scritto:arhat ha scritto:mefisto23, bel raccontino, ma che c'azzecca ?
eddai!
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa