Ciao a tutti chi mi puo' chiarire in modo comprensivo, anche perchè non sono un ragioniere questa cosa, io lavoro a tempo indeterminato, avevo due figli a carico al 100%, a meta' giugno di quest'anno ha cominciato a lavorare presso un'agenzia interinale, ad agosto 2011 ho tolto mio figlio, come persona a carico dunque non godo piu' delle detrazzioni fiscali da settembre ma ho notato che la mia paga e diminuita molto, pochi minuti fa' mi chiamano all'ufficio stipendi dicendomi che dovro pagare una specie di multa per detrazzioni non dovute con la 13° mensilita' pari a 452 euro ?, ho telefonato al patronato e mi dicono che questa cosa deve essere giustificata dall'imps tramite una raccomandata a me personalmente, il che ad oggi da agosto non e avvenuta, ma il ragioniere mi dice che non è una multa ma faranno un conteggio del mio stipendio e pagando gia' da settembre questa cosa si fara' un conteggio, ma sinceramente non ci ho capito un gran che', se qualcuno mi puo' semplificare la vita avra' tutta la mia gratitudine