...è sufficiente che arrivi nello stomaco perché questo cominci a rumoreggiare.
Sarò intollerante? Con i derivati non mi capita...
pi_greco ha scritto:i derivati hanno il lattosio e le proteine "predigerite" dal caglio e dai fermenti
prova con il latte di tipo HD (alta digeribilità)
che io sappia l'intolleranza è più intestinale che gastrica
ma forse è meglio se parli col medico di base
Succede anche a me. Inoltre mi crea fastidi intestinali (principalmente coliti).il_chicco_show ha scritto:...è sufficiente che arrivi nello stomaco perché questo cominci a rumoreggiare.
il_chicco_show ha scritto:...è sufficiente che arrivi nello stomaco perché questo cominci a rumoreggiare.
stone1958 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:...è sufficiente che arrivi nello stomaco perché questo cominci a rumoreggiare.
L'uomo e' l'unico mammifero che beve latte dopo lo svezzamento. Chi beve latte avvelena anche te , digli di smettere![]()
il_chicco_show ha scritto:Carissimo, io sono stato svezzato a 3 anni e mezzo (ebbene sì). Latte materno tanto buono da volerne sempre ancora (ingordo e stronzo).
I miei genitori (persone pazienti e severe se è stato il caso) hanno seguito il consiglio di uno psicologo che disse loro: -signora, il Francesco lei deve allontanarlo a schiaffi dal suo seno! È chiaro?-.
Dopo due normali cicli di svezzamento per mia sorella e mio fratello, il terzo figlio (giunto "per caso") ha sconvolto le parti.
Di qui una precisazione a quanto mi hai allegato:
Francesco è tra i mammiferi uno dei pochi pirla che mastica il seno della madre a 3 anni e mezzo (latte materno frammisto a bistecca di manzo) nel bel mezzo della città di Milano. Passino gli aborigeni che allattano i figli fino a 5-6 anni, in "natura"... ma i balabiott milanesi no!
stone1958 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:...è sufficiente che arrivi nello stomaco perché questo cominci a rumoreggiare.
L'uomo e' l'unico mammifero che beve latte dopo lo svezzamento. Chi beve latte avvelena anche te , digli di smettere![]()
stone1958 ha scritto:Non mi dici niente di strano: la mia figlia piu' grande ha fatto piu' o meno come te. Mia suocera, ma era tempo di guerra, pare sia arrivata a 5 anni.
il_chicco_show ha scritto:...è sufficiente che arrivi nello stomaco perché questo cominci a rumoreggiare.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa