topomillo ha scritto:allora vedrete tra un po... il sindaco di milano e la sua giunta vogliono estendere a molte zone di Milano il limite di 30 Km orari.......![]()
![]()
![]()
![]()
quando gli scade il mandato
topomillo ha scritto:allora vedrete tra un po... il sindaco di milano e la sua giunta vogliono estendere a molte zone di Milano il limite di 30 Km orari.......![]()
![]()
![]()
![]()
yakanet ha scritto:e' una strada che faccio da anni , larga ma con salite e discese... in piu' la parte finale verso milano ha una biforcazione con una curva in salita , sul lato sinistro.
i 70 ammetto che son pochi forse meglio 90 ma li' c'e' gente che e' stata fotografata che passava a 180 km/h ... in piu' i velox son stra segnalati.
faccio anche presente che chi esce dalla milano torino allo svincolo di milano certosa deve immettersi non da destra ma da sinistra ..dove c'e' la corsia di sorpasso e li' la gente arriva a buona velocita'..un poco pericoloso. se poi devi uscire x l'ospedale Sacco ti trovi a dover tagliare in diagonale tutte le corsie xche' l'uscita a destra e' posta tipo 200 metri dopo quindi e' pericolosissima .
ezechiele88 ha scritto:Oggi Salvini ha oscurato l'autovelox con uno scatolone![]()
ezechiele88 ha scritto:Oggi Salvini ha oscurato l'autovelox con uno scatolone![]()
arizona77 ha scritto::shock:
gia'.....
ma perche' non un cittadino qualsiasi.
( per il principio che tutti sono uguali davanti alla Legge )
economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto::shock:
gia'.....
prova a mettere tu lo scatolone e scoprirai quanto sei uguale![]()
![]()
CruzerMan ha scritto:Dalle mie parti nei velox più bastardi usano verniciare i vetrini e ogni tanto devono cambiarli per rifali funzionare, una sorta di protesta![]()
arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto::shock:
gia'.....
prova a mettere tu lo scatolone e scoprirai quanto sei uguale![]()
![]()
appunto....
allora perche' plaudire all' iniziativa che da' sempre piu'
adito alla veridicita' della battuta del mitico Marchese del Grillo.....
" Io so' io e Voi....zo "
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa