Cristiano F. ha scritto:elancia ha scritto:sandro63s ha scritto:Tu non sei lui che "tiene famiglia" comprendente ragazzo che s'allunga a vista d'occhio.elancia ha scritto:sandro63s ha scritto:Cresci tu, prima che cresca tuo figlio...![]()
IO sono single, ho 37 anni, 140.000 km con la CIvic 5 porte... e da maggio sarò ridotto part time in un settore definitvamente morto (edilizia). Che faccio, che auto dopo?
Rivelami.![]()
Tu, dopo, puoi comprarti una bici che è anche ecologicamente corretta.
Pensa che invece molto probabilmente mi comprerò un coupè! Non c'hai preso, ritenta.![]()
E' incredibile come certa gente faccia fatica ad accettare il fatto che altra gente riesce a vivere in modo differente...
Sembra qualsi che gli dia fastidio che qualcuno ci riesce...
Vedi, io ho fatto una educata osservazione da cinquantenne presupponente di avere un bricioletto in più d'esperienza; tu, non solo ti sei elevato sulle masse di noi poveracci che guidiamo "auto elettrodomestiche, berlinotti, furgoni o cassonetti", ma ora ti innalzi ancor di più stupendoti di come sia "incredibile come certa gente faccia fatica ad accettare il fatto che altra gente riesce a vivere in modo differente..." ed illudendoti del fatto che "Sembra qualsi che gli dia fastidio che qualcuno ci riesce..."
Sinceramente, caro il mio grand'uomo, evito di commentare le tue parole che mi suscitano solo