http://tinyurl.com/o5uc694
E questa volta il guidatore, per una beffa del caso, ha ucciso anche suo fratello...
E questa volta il guidatore, per una beffa del caso, ha ucciso anche suo fratello...
vero, ma non era lui alla guida, almeno così ho letto.ALGEPA ha scritto:io ripeto sempre la stessa cosa, se in ogni incidente mortale si crede che la causa sia l'eccesso tasso alcolico si continua a non mettere a fuoco il problema, lo dimostra il fatto che il guidatore era stato gia 4 anni fa coinvolto un un altro incidente mortale
dubbioso80 ha scritto:proteste di piazza?
auto incendiate?
eh ok apriremo un 3d sul perchè la gente beve e poi si mette alla guidaALGEPA ha scritto:dubbioso80 ha scritto:proteste di piazza?
auto incendiate?
mi ricorda la scena di un film in cui libero di rienzo diceva all'amico che stando sul corridoio del treno e guardando dal finestrino si era concentrato a leggere la frase che era scritta sul vetro invece di guardare la spettacolare vista che c'era fuori. Invece di capire perchè accadono queste cose ci si concentra a pensare a come la gente reagisce o non reagisce
ALGEPA ha scritto:Invece di capire perchè accadono queste cose...
U235 ha scritto:vero, ma non era lui alla guida, almeno così ho letto.ALGEPA ha scritto:io ripeto sempre la stessa cosa, se in ogni incidente mortale si crede che la causa sia l'eccesso tasso alcolico si continua a non mettere a fuoco il problema, lo dimostra il fatto che il guidatore era stato gia 4 anni fa coinvolto un un altro incidente mortale
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa