24CT ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
la caccia, oggi, é un hobby ( un hobby?) per gente malata.
E chi lo dice? La lobby di cui sopra nazi-animal-ambientalista? E invece la pesca d'altura no? Solo perché un leone abbattuto fa ROARR invece uno squalo sta muto? Ti mangi anche lo squalo? Chissà che sapore ha un vegano ai ferri... Non c'è l'oggi e lo ieri, è solo che adesso i cretini hanno voce grazie alla rete.
Se ha ucciso un leone in una riserva durante un safari, l'ha fatto con i permessi delle autorità del posto, altrimenti era un bracconiere e andava spedito in galera. La stessa cosa che pescare un Marlin. Fine della storia.
L'unica cosa saggia sarebbe davvero oscurare i social e deportare su Marte tutti questi stronzi che inneggiano alla morte delle persone.
scusa,ma che discorsi fai?
la pesca d'altura per il "trofeo" è esattamente la stessa cosa che la caccia al leone o all'elefante....e il fatto che la giustificazione sia che in certi paesi per DENARO siano disposti a far ammazzare specie a rischio di estinzione(ma anche no),rimane una gran cagata al pari delle balene e il giappone.
di peggio,riferito all'idiozia umana,credo ci siano solo robe come gli orsi della luna e poco altro.
io non sono vegano,ho vari amici cacciatori(già come funziona la caccia al cinghiale non è proprio il massimo

),un paio dei quali che sono dei veri ultrà,ma se è vero che il limite tra il giusto e lo sbagliato è sempre difficile da individuare,tra mangiare il polpo con le patate e sparare ad un leone,direi che non ci vuole molto a capire che la prima cosa può essere vista male da un vegano animalista tarato nel cervello e la seconda è,come anche il titolo del 3ad,un'idiozia assoluta che non può avere definizione diversa a meno che non se ne trovino di peggiori.