maddeche! ha scritto:Non mi ero accorto che stavi aprendo la discussione.
La mia é un doppione.
Scusa.
giuliogiulio ha scritto:dalle ultime notizie pare che il velivolo prima di andare in servizio su Parigi abbia viaggiato su rotte nord africane nei giorni precedenti. E' possibile che qualcuno abbia caricato l'ordigno in quei giorni in aereoporti con livelli di sicurezza molto più bassi. E oltretutto, i controlli sui veliveli non vengono effettuati dal personale di terra aereoportuale,ma dai dipendenti delle singole compagnie aeree.
Detto questo io domani rientro in Italia dopo due mesi in Uzbekistan. Volo con Turkish con coincidenza a Instambul..ora, vi dirò non sono proprio tranquillo...
giuliogiulio ha scritto:dalle ultime notizie pare che il velivolo prima di andare in servizio su Parigi abbia viaggiato su rotte nord africane nei giorni precedenti. E' possibile che qualcuno abbia caricato l'ordigno in quei giorni in aereoporti con livelli di sicurezza molto più bassi. E oltretutto, i controlli sui veliveli non vengono effettuati dal personale di terra aereoportuale,ma dai dipendenti delle singole compagnie aeree.
Detto questo io domani rientro in Italia dopo due mesi in Uzbekistan. Volo con Turkish con coincidenza a Instambul..ora, vi dirò non sono proprio tranquillo...
vai piano, mettiti la maglietta della salute e metti calzini e mutande pulite, meglio se nuove... scherzo buon rientro ad augustagiuliogiulio ha scritto:dalle ultime notizie pare che il velivolo prima di andare in servizio su Parigi abbia viaggiato su rotte nord africane nei giorni precedenti. E' possibile che qualcuno abbia caricato l'ordigno in quei giorni in aereoporti con livelli di sicurezza molto più bassi. E oltretutto, i controlli sui veliveli non vengono effettuati dal personale di terra aereoportuale,ma dai dipendenti delle singole compagnie aeree.
ch4 ha scritto:le ultime notizie parlano di almeno sette segnalazioni di anomalie a bordo nei tre minuti prima della discesa incontrollata e fanno notare come i pochi resti siano concentrati in un raggio molto ristretto cosa che farebbe escludere una esplosione in volo.
Cose queste che farebbero propendere per guasti tecnici più che per un atto terroristico.
Paoazzo ha scritto:Cmq non ne parla più nessuno...oggi, ad esempio, ho raspato in rete in cerca di news ma zero spaccato :?
Paoazzo ha scritto:E anche oggi non si hanno notizie...Paoazzo ha scritto:Sono convinto che non è terrorismo, e quindi fregaunca a nessuno (dei giornalisti, ovviamente). Se fosse stato terrorismo ci sarebbe già stata la rivendicazione (ora è passato troppo tempo) e sarebbe in costante pagina 101 del televideo :? (NON mediavideo...sia chiaro :lol: )ALGEPA ha scritto:Paoazzo ha scritto:Cmq non ne parla più nessuno...oggi, ad esempio, ho raspato in rete in cerca di news ma zero spaccato :?
questo è un altro problema dell'informazione ( credo attuale on so se anche in passato era cosi) dove una notizia deve portare audience, se non la porta viene dimenticata.
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa