<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Un altro disastro aereo.... | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Un altro disastro aereo....

Mazziniano ha scritto:
Ci sono interessi che fanno propendere verso un raro guasto tecnico, piuttosto che ad un frequente atto di Terrorismo.

https://www.flightradar24.com/43.3,13.02/5

E se anche fosse stato una raro guasto tecnico i dubbi permarrebbero, data l'agitazione caotica e contraddittoria con cui sono arrivate le notizie.

francamente a me sembra il contrario, soprattutto sui media c'è una spasmodica corsa a sottolineare l'elemento che tenderebbe a far pensare ad un attentato, vedi anche ieri la notizia poi smentita riguardo i corpi e lo stato in cui erano stati trovati che portava a pensare ad un esplosione.
 
Se non ci sono notizie NUOVE, é anche logico che le "agenzie" non ripetano quanto già detto e scritto.
Non é che ripetendolo, i morti siano più morti di prima. Né che l'aereo finito in mare nel Mediteraneo adesso sia cercato e trovato fra i ghiacci del polo nord o sulle sconfinate distese del polo sud.

Mi sembra normale che vengano fornite notizie quando ce ne sono.

Il disinteresse per una vicenda che non ci colpisce da vicino é - purtroppo - la normalità.

Forse siamo vitime dell'ebbrezza da troppe tragedie. Ne sentiamo talmente tante che cerchiamo di dimenticare subito quelle ricevute anche solo poche ore prima.... per fare posto alle ultimissime.

Non é bello, tutto ciò, ma temo che sia la realtà.
 
secondo il mio modesto avviso si stanno accavallando diversi e differenti temi .
Quello mediatico lo abbiamo gia analizzato, sicuramente fa molta più interesse un attentato che un mero incidente , per quanto riguarda invece le indagini in merito ad un disastro aereo di solito sono lunghissime, durano anche anni, e quindi non si può avere costantemente notizie a riguardo.
Io resto dell'idea che se fosse stato un attentato molti elementi avrebbero gia dato la certezza di questo, probabilmente trattandosi di un incidente passeranno mesi se non anni prima che si capisca il motivo.
 
a_gricolo ha scritto:
ALGEPA ha scritto:
Io resto dell'idea che se fosse stato un attentato molti elementi avrebbero gia dato la certezza di questo.

...e probabilmente gli autori l'avrebbero rivendicato.

apposta.... e poi aggiungiamoci che nei primi giorni a caldo probabilmente ad una compagnia aerea tra i due mali preferisce che ci sia il sospetto di un attentato che di un incidente
 
Back
Alto