renatom ha scritto:Mi verrebbe di essere cattivo e dire che se la cavano quelli che non se lo meritano, poi uno sfigato incolpevole ci rimane.
... e, subito dopo, a scuola guida sui ceci.a_gricolo ha scritto:Un altro della serie "al Santo a piedi".....
Penso che un triciclo sia anche troppo. Con la bicicletta potrebbe fare danni.capnord ha scritto:Scuola guida? uno che guida in quella maniera ritiro immediato della patente e in giro con la bicicletta.
manuel46 ha scritto:Comunque sono sempre più convinto che dovremmo montare tutti quelle telecamerine, io lo farò al più presto,
perchè questi pezzi di merda che mettono a repentaglio la vita degli altri in questo modo cosi spregevole, non debbano poter minimamente non pagare per le stronzate che fanno,
purtroppo in italia ti basta qualche cavillo e una cosa del genere si può tramutare anche in un concorso di colpa!
mi è sembrato di capire che il fenomeno, stesse superando sulla destra perchè l'auto con la telecamera era spostata sulla sinistra, forse in attesa di poter superare il pullman, giusto?
squander92 ha scritto:manuel46 ha scritto:Comunque sono sempre più convinto che dovremmo montare tutti quelle telecamerine, io lo farò al più presto,
perchè questi pezzi di merda che mettono a repentaglio la vita degli altri in questo modo cosi spregevole, non debbano poter minimamente non pagare per le stronzate che fanno,
purtroppo in italia ti basta qualche cavillo e una cosa del genere si può tramutare anche in un concorso di colpa!
mi è sembrato di capire che il fenomeno, stesse superando sulla destra perchè l'auto con la telecamera era spostata sulla sinistra, forse in attesa di poter superare il pullman, giusto?
ho notato che ultimamente appaiono molti video girati in questo modo, la maggior parte con voci russe(o simil russe) in sottofondo
stiamo parlando di qualche trovata assicurativa del genere scatola nera 2.0?
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa