stefano_68 ha scritto:Aspetta che legga agri.
ilopan ha scritto:Una cosa non capisco di queste civiltà e culture (quindi popolazioni) diverse dalla nostra;
Possono commettere al loro interno le peggiori stragi, basta che non intervengono gli occidentali.
Donne e persone ridotte a meno che aniimali, leggi proprie e violenze di ogni genere...pene capitali e omicidi familiari come e quando vogliono.
La lega Araba, denuncia ed accusa di mille soprusi nazioni ad esse collegate (non ultima la Siria) ma tutti sono d'accordo e nessuno interviene o può intervenire...se si avvicina un occidentale so cacchi...amari.
Gente che vivendo in Europa ha trucidato figli e figlie o mogli che volevano vivere all'occidentale.
Mi sa che se la sono fatta bene la loro religione fatta di violenze, di azzeramento della personalità e di guerra peramente...!
Il loro grande problema è che non c'è distinguo tra politica e religione, un unico leader che è lo stesso personaggio carismatico, che all'insegna della fede, fa politica e religione.
Guerra santa...dunque e sempre ed allora si può fare tutto.
Non sono razzista, ma ultimamente questi modi di fare arabi e islamici, non li sopporto.
a_gricolo ha scritto:stefano_68 ha scritto:Aspetta che legga agri.
Eccomi, scusa ma ero al telefono con Joe Arpaio per un consulto.....
Cometa Rossa ha scritto:Bisogna favorire l'integrazione con nuove ed idonee politiche che superino quelle attuali
"io dico decolliamo e nuclearizziamo" (cit da un famoso film del passato)
Già, e nuclearizziamo come è successo a Hiroshima ... :lol: :!:a_gricolo ha scritto:...decolliamo inteso come è successo a San Giovanni Decollato?Cometa Rossa ha scritto:Bisogna favorire l'integrazione con nuove ed idonee politiche che superino quelle attuali "io dico decolliamo e nuclearizziamo" (cit da un famoso film del passato)
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Bisogna favorire l'integrazione con nuove ed idonee politiche che superino quelle attuali
...decolliamo inteso come è successo a San Giovanni Decollato?
Cometa Rossa ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Bisogna favorire l'integrazione con nuove ed idonee politiche che superino quelle attuali
Ehm, a dire il vero si parlava più di take off che di cutting, ma ci può stare![]()
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Bisogna favorire l'integrazione con nuove ed idonee politiche che superino quelle attuali
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa