Memuz ha scritto:Già, vorrei anche ascoltarlo di persona un 1.6 turbo che gira a 10.000 giri al minuto...
Ed oltre 1.000CV...belpietro ha scritto:Memuz ha scritto:Già, vorrei anche ascoltarlo di persona un 1.6 turbo che gira a 10.000 giri al minuto...
siete troppo giovani.
le nostre vecchie orecchie hanno sentito girare il 1.500 BMW di Nelson che in versione qualifica pare passasse gli 11mila...
geronimo 007 ha scritto:Un motore tranquillo, per niente tirato che passerà sicuramente i 500'000Km senza il minimo problema alle parti meccaniche :lol: :lol: :lol:
desmo1987 ha scritto:geronimo 007 ha scritto:Un motore tranquillo, per niente tirato che passerà sicuramente i 500'000Km senza il minimo problema alle parti meccaniche :lol: :lol: :lol:
Al primo tagliando cambiano direttamente il motore![]()
marcoleo63 ha scritto:Ed oltre 1.000CV...belpietro ha scritto:Memuz ha scritto:Già, vorrei anche ascoltarlo di persona un 1.6 turbo che gira a 10.000 giri al minuto...
siete troppo giovani.
le nostre vecchie orecchie hanno sentito girare il 1.500 BMW di Nelson che in versione qualifica pare passasse gli 11mila...
Merlin91 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Ed oltre 1.000CV...belpietro ha scritto:Memuz ha scritto:Già, vorrei anche ascoltarlo di persona un 1.6 turbo che gira a 10.000 giri al minuto...
siete troppo giovani.
beh si, il paragone regge :lol:
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa