Pomigliano, a sett e ott altra CIG
se il gruppone non vende più nemmeno le Panda......
se il gruppone non vende più nemmeno le Panda......
bumper morgan ha scritto:Pomigliano, a sett e ott altra CIG
se il gruppone non vende più nemmeno le Panda......![]()
ti dirò che credo che anche la 500L sarà un floppino, e se non la comperiamo noi....( sia chiaro che non me lo auguro)alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Pomigliano, a sett e ott altra CIG
Beh il mercato italiano andrà a picco il prossimo anno, peggio di questo anno che chiamano horribilis....
bumper morgan ha scritto:Pomigliano, a sett e ott altra CIG
Cosa c'entra la 500L con le fabbriche italiane della Fiat dato che è costruita in Serbia?bumper morgan ha scritto:ti dirò che credo che anche la 500L sarà un floppino, e se non la comperiamo noi....( sia chiaro che non me lo auguro)alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Pomigliano, a sett e ott altra CIG
Beh il mercato italiano andrà a picco il prossimo anno, peggio di questo anno che chiamano horribilis....
come cosa c'entra? visto che la Panda non vende quanto dovrebbe, speriamo almeno nella 500L giacchè se non vendesse le 200.000 auto previste, ci saranno ulteriori problemi.Skleros ha scritto:Cosa c'entra la 500L con le fabbriche italiane della Fiat dato che è costruita in Serbia?bumper morgan ha scritto:ti dirò che credo che anche la 500L sarà un floppino, e se non la comperiamo noi....( sia chiaro che non me lo auguro)alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Pomigliano, a sett e ott altra CIG
-Logan- ha scritto:Semplicemente un solo modello, non ancora a regime poi, non riesce a saturare tutta la produzione di quello stabilimento.
La conclusione che la Panda non vende è contraddetta dalle classifiche europee, dove primeggia (seg. A)
Piuttosto, serve riuscire a trovare il modo di produrre altra roba qui da poter esportare altrove, visto che il nostro mercato è asfittico...
A parte che si parla di Pomigliano e Mirafiori,quindi di fabbriche italiane, tuttavia...non avete ancora capito che a prescindere dalle eventuali vendite saranno sempre e solo gli operai italiani i "prediletti" su cui scaricare ogni problema e da sacrificare sull'altare della produttività?!bumper morgan ha scritto:come cosa c'entra? visto che la Panda non vende quanto dovrebbe, speriamo almeno nella 500L giacchè se non vendesse le 200.000 auto previste, ci saranno ulteriori problemi.Skleros ha scritto:Cosa c'entra la 500L con le fabbriche italiane della Fiat dato che è costruita in Serbia?bumper morgan ha scritto:ti dirò che credo che anche la 500L sarà un floppino, e se non la comperiamo noi....( sia chiaro che non me lo auguro)alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Pomigliano, a sett e ott altra CIG
E siccome le vendite sono - se va bene - la metà di quelle previste dal canadese.....
Skleros ha scritto:A parte che si parla di Pomigliano e Mirafiori,quindi di fabbriche italiane, tuttavia...non avete ancora capito che a prescindere dalle eventuali vendite saranno sempre e solo gli operai italiani i "prediletti" su cui scaricare ogni problema e da sacrificare sull'altare della produttività?!bumper morgan ha scritto:come cosa c'entra? visto che la Panda non vende quanto dovrebbe, speriamo almeno nella 500L giacchè se non vendesse le 200.000 auto previste, ci saranno ulteriori problemi.Skleros ha scritto:Cosa c'entra la 500L con le fabbriche italiane della Fiat dato che è costruita in Serbia?bumper morgan ha scritto:ti dirò che credo che anche la 500L sarà un floppino, e se non la comperiamo noi....( sia chiaro che non me lo auguro)alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Pomigliano, a sett e ott altra CIG
E siccome le vendite sono - se va bene - la metà di quelle previste dal canadese.....
certo che lo, ed è per questo che mi spiace che Fiat vada male; il canadese milardario sbaglia, nessuno lo caccia e tutto va a rotoli. :twisted:Skleros ha scritto:A parte che si parla di Pomigliano e Mirafiori,quindi di fabbriche italiane, tuttavia...non avete ancora capito che a prescindere dalle eventuali vendite saranno sempre e solo gli operai italiani i "prediletti" su cui scaricare ogni problema e da sacrificare sull'altare della produttività?!bumper morgan ha scritto:come cosa c'entra? visto che la Panda non vende quanto dovrebbe, speriamo almeno nella 500L giacchè se non vendesse le 200.000 auto previste, ci saranno ulteriori problemi.Skleros ha scritto:Cosa c'entra la 500L con le fabbriche italiane della Fiat dato che è costruita in Serbia?bumper morgan ha scritto:ti dirò che credo che anche la 500L sarà un floppino, e se non la comperiamo noi....( sia chiaro che non me lo auguro)alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Pomigliano, a sett e ott altra CIG
alexmed ha scritto:Cassino la vogliono chiudere. Mirafiori... tutto da vedere se faranno questi suv piccoli pure per gli USA... altrimenti chiudono pure lì.
Di questo passo tra 10 anni non vi sarà più nemmeno uno stabilimento su suolo italiano a produrre macchine "umane"... solo Ferrari, Maserati e Lamborghini.
Scelte o meglio non scelte politiche degli ultimi 20 anni ci stanno portando alla completa desertificazione industriale. Non solo auto ben intesi... anche il tessile, elettrodomestici, macchine utensili, rubinetti, ceramica, mobilifici, chimica, etc...
ladomandona ha scritto:faccio la mia domanda "sciocca" : e gli operai'
che fine faranno?
le famiglie?
i figli?
qualcuno, un moderatore, spero, mi risponderà
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa