Ciao, mi riferisco alla fanalatura posteriore che quando accesa forma la lettera "C"rosberg ha scritto:ma che C ?
Skoda1 ha scritto:Giovedì 11 ore 06.10 luogo: Tang.Torino direz: Sud. Veleggio tranquillo in corsia destra a circa 90 km,rosberg ha scritto:Ultimamente continua a vedere Octavia vRS. Forse fino a qualche tempo fa ne ho viste credo 3-4 in giro per strada (raduni esclusi ovviamente), mentre in queste ultime settimane ne avrà viste almeno una quindicina.
Credo che un paio siano anche delle mie parti.
L'altro ieri in zona Vittuone (MI) ne ho vista una nera sw e ci siamo sfanalati e salutati...è per caso qualcuno qui dentro?
Ne ho vista anche una Taxi (qui c'era qualcuno che l'avesse mi pare...ma non ricordo il nome).
Un caso o un "proliferare" di vendite dell'ultimo momento?
Mistero...
quando vicino all'uscita di Borgaro rapidissima mi sorpassa un'Octavia (la riconosco dalle "C" ) scatto all'inseguimento quando,sorpresa! dall' ingresso di Venaria se ne inscerisce un altra!! non erano vRS ma,filare qualche km tutte e tre in corsia di sorpasso è stata una libidine!!
Ciao,Roby
Skoda1 ha scritto:Ciao, mi riferisco alla fanalatura posteriore che quando accesa forma la lettera "C"rosberg ha scritto:ma che C ?
Ciao Miranda/Giorgio! Percorro quotidianamente la Tang,dalla Falchera fino al Sito e viceversa... Tiralo fuori il benzinone.. Sicuro che si annoia... Per vedere la mia vRS leggi tre messaggi più in su di questo..Li,per prova, ho postato le foto...miranda453 ha scritto:Skoda1 ha scritto:Giovedì 11 ore 06.10 luogo: Tang.Torino direz: Sud. Veleggio tranquillo in corsia destra a circa 90 km,rosberg ha scritto:Ultimamente continua a vedere Octavia vRS. Forse fino a qualche tempo fa ne ho viste credo 3-4 in giro per strada (raduni esclusi ovviamente), mentre in queste ultime settimane ne avrà viste almeno una quindicina.
Credo che un paio siano anche delle mie parti.
L'altro ieri in zona Vittuone (MI) ne ho vista una nera sw e ci siamo sfanalati e salutati...è per caso qualcuno qui dentro?
Ne ho vista anche una Taxi (qui c'era qualcuno che l'avesse mi pare...ma non ricordo il nome).
Un caso o un "proliferare" di vendite dell'ultimo momento?
Mistero...
quando vicino all'uscita di Borgaro rapidissima mi sorpassa un'Octavia (la riconosco dalle "C" ) scatto all'inseguimento quando,sorpresa! dall' ingresso di Venaria se ne inscerisce un altra!! non erano vRS ma,filare qualche km tutte e tre in corsia di sorpasso è stata una libidine!!
Ciao,Roby
Se incroci la mia la riconosci perche' sul portellone posteriore ho messo l'adesivo skodaforum.
Station grigio gattice.
In settimana pero' non giro mai.
Dimenticavo, e' un benzinone
Siamo in troppi e non ricordo come ce l'hai la vrs
Te lo chiedo perche' a volte ne incrocio ma non so chi e'.
Io sono di Collegno e tu ?
ps : se vuoi manda un MP a Ivan che aggiorna l'auto che hai ora, ho visto che nelle presentazioni ( lucchettate ) c'e' ancora l'Octavia precedente che avevi.
rosberg ha scritto:Gira un po' per le strade dell'Italia a cercarci e quando ci vedi scatta la foto...così non ti serve alcun link!
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa