in realtà FJ è 2018 e FW 2019....sono passati 2 anni...cmq DJ -> FJ hanno impiegato oltre 10 anni ora invece vedo che c'è stata un'accelerazioen improvvisa cioè da FJ a FW ci si è arrivati credo in 6 mesi, credo che molto sia dovuto anche alle nuove modalità di vendtia delle auto ai privati, cioè affitto, maxi rata, flotte ecc
ehhhh non so se ce la si fa con questi chiari di luna...mancano FX, FY e FZ....Prima targa GA 000 AA novembre 2019...???
![]()
ragazzi io sono arrivato ieri in Cina, rientro a luglio, mi avvisate quanto trovate una FX?!?![]()
Divergent!! Grazie mille!!!Oggi pomeriggio avvistata prima FX... Bmw serie 3 blu metallizzato
Località sud Milano
Per allora forse ci sarà una FY...Divergent!! Grazie mille!!!uaoooo..eh al mio rientro sicuramente saranno diffuse...
dici? Rientro tra un mese esatto.Per allora forse ci sarà una FY...
Sicuro?Ho visto FZ auto a noleggio in aeroporto a Orio ieri sera.
Sicuro?
Mi sembra molto strano, dal momento che il sito targheitaliane riporta, al massimo, FY. Potrebbe non essere aggiornatissimo, però noto che ritarda non più di un paio di settimane e della FY sono stati dati troppo pochi stock e tutti della prima metà dell'alfabeto (fino a FY KM), per essere già arrivati a FZ.
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 minuti fa