Non è vero: dicembre è statisticamente il secondo mese più povero di immatricolazioni dopo agosto. Se guardi il sito unrae te ne rendi conto. Che poi nei primi 15 giorni si immatricoli tanto poi niente poco cambia. Anzi, la spinta che può dare dicembre sarebbe ormai esaurita.In queste settimane si immatricola moltissimo invece. Rovinano la statistica del mese solo gli ultimi 10 giorni di dicembre dove ci sono le feste e nessuno immatricola.
Secondo il sito targheitaliane, FZ XM a MilanoTranquilli siamo già a FZxxxWS...vista il 6 dicembre quindi una settimana fa
Vedremo GA prima del 1 gennaio 2019 garantito...
Ripeto che quel sito viene aggiornato con un ritardo di una decina di giorniSecondo il sito targheitaliane, FZ XM a Milano
Meno immatricolazioni perché come agosto d altronde ci sono le feste di mezzo... Fino al 24 si immatricolerà come gli altri mesi.Non è vero: dicembre è statisticamente il secondo mese più povero di immatricolazioni dopo agosto. Se guardi il sito unrae te ne rendi conto. Che poi nei primi 15 giorni si immatricoli tanto poi niente poco cambia. Anzi, la spinta che può dare dicembre sarebbe ormai esaurita.
Appunto, ma XM è comunque più avanti di WS.Secondo il sito targheitaliane, FZ XM a Milano
dai visto che questo tema accende gli animi...facciamo una scommessina...Rimango dell idea che vedremo una GA entro la fine del 2019.
È vero si deve completare ancora FY ma FZ ormai è dalla prima settimana di ottobre che è comparsa e statisticamente ogni lettera dura 2-3 mesi prima della successiva.
in realtà di solito dicembre è un mese un po' fiacco per le vendite...molte persone preferiscono aspettare l'anno nuovo per immatricolare la propria vetturaMeno immatricolazioni perché come agosto d altronde ci sono le feste di mezzo... Fino al 24 si immatricolerà come gli altri mesi.
E al 24 mancano ancora 13 giorni
Chrstian!!! Aspetta la macchina un po' di più comsì magari ti arriva la targa GA!!!!Ciao a tutti sono nuovo,io a giorni dovrei ritirare una nuova auto...ormai ferma in concessionaria da più di 15gg....se sarà GA vi aggiornerò![]()
Se è per questo qualcuno ha già avvistato anche FZ...X o Y mi pare.VecchiaaaMartedì sera (v. post precedente) ho visto una FZxxxTX
![]()
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa