La settimana scorsa era identico. Aspettiamo questa settimana e vediamo come si evolve.Per me quel grafico si riferisce ad un paio di settimane fa
questo grafico è uno spettacolo!!!!La vedo dura, mancano ancora parecchie combinazioni.
Vedi l'allegato 12007
È un sito dove puoi vedere tutte le targhe ed a quale provincia appartengono. Viene costantemente aggiornato. Ci trovi auto, moto, mezzi agricoli; di tutto. Non so se qui posso dire di che sito si tratta.questo grafico è uno spettacolo!!!!
ahahahah grazie!Intanto ho ricevuto comunicazione che la nuova auto aziendale mi verrà consegnata tra il 5 ed il 15 febbraio 2020.
Chissà se potrò fotografarvi una GA (cosa di cui a me interessa meno di niente, però un eventuale scatto per voi sarebbe d'obbligo)!
Lascerà sicuramente anonima, poi essendo pure aziendale....ahahahah grazie!
Ti fai completare la targa o la lasci anonima
In questo caso farò scegliere il fato, non darò disposizione alcuna e vediamo che succede.ahahahah grazie!
Ti fai completare la targa o la lasci anonima
Qui nel forum più di un utente ha visto FZ all'inizio di agosto.FZ ormai è dalla prima settimana di ottobre che è comparsa.
Faccio una domanda (rischiando la "figura"): ma non è l'esatto contrario?Qui nel forum più di un utente ha visto FZ all'inizio di agosto.
Non si può stabilire una regola precisa.
Considera, poi, che in queste settimane si immatricolano pochissime macchine.
Non bastano le km0 a portare le vendite di dicembre a livello di quelle degli altri mesi. Dopo agosto, è il mese in cui si immatricola meno, circa la metà rispetto ai primi mesi dell'anno.Faccio una domanda (rischiando la "figura"): ma non è l'esatto contrario?
Nel senso che c'è sempre il "mito" dei target annui da raggiungere, e ciò statisticamente non può che avvenire in dicembre, ultimo mese dell'anno.
Però devo ammettere che mi sto appassionando anche io a questa attesa per GA XXX AA! E' un po' come il Natale!
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa