Chissà se vedremo la GA 000 AA prima di Natale?
Io sono un nostalgico e vorrei che la sigla di provincia fosse sempre visibile. Sulle auto di casa mia c'è...
super Amyy...five stars for you!!!!!! ToppissimoSi vede che il Motor Village di Piazza Cattaneo si appoggia ad un'agenzia che, adesso, ha uno stock di targhe non nuovissimo.
Io, che sono fissato con le targhe e abito in una provincia dove non si vendono molte macchine, per ben due volte, in occasione dell'acquisto delle macchine di mia sorella nel 2006 e di mio papà nel 2010, avevo chiesto esplicitamente al concessionario di prendere le targhe in una determinata agenzia, perchè mi ero informato e stava già distribuendo DA e EA, invece di CZ e DZ rispettivamente come altre agenzie stavano dando.
ma sai non è una questione di campanilismo...è carino quando si viaggia vedere da dove arrivano le auto...almeno per me è così...Io invece che non ho alcun campanilismo, cambiando città e persino nazione in continuazione, non ne ho alcuna nostalgia...
qui a Torino temo di no...ma magari qualcuno sarà più fortunatoChissà se vedremo la GA 000 AA prima di Natale?
si, a patto di avere una super vista!!!Una volta potevi capirlo anche dal portatarga col nome/indirizzo del concessionario... ora son tutte Ald e simili...
ah si si, la ZB sullka targa quadrata l'ho vista anche io!!!!Stasera vista la prima quadrotta ZB.... Era su una Ford Mustang (credo)… Il rumore era ottimo….
Penso anche io, non è ancora finito ottobre e già da qualche giorno si vedono FZ in diverse province.Credo a sto punto che le prime GA compaiano prima della fine dell'anno.
Ti correggo: le prime FZ Sono comparse già prima delle ferie, secondo alcuni forumisti. Io ho visto le prime FZ a metà settembre circa.Penso anche io, non è ancora finito ottobre e già da qualche giorno si vedono FZ in diverse province.
Carloantonio70 - 8 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa