di dove sei?Io ho già visto qualche FZ.
Le FY sono in giro da alcuni mesi...
di dove sei?Io ho già visto qualche FZ.
Le FY sono in giro da alcuni mesi...
Io sono di Lecco.di dove sei?
In realtà qui a Torino di FZ ancora non ne ho visto.Il sito targheitaliane, che si aggiorna sempre con qualche settimana di ritardo, riporta FZ nelle province di: Milano, Torino, Roma e Ascoli Piceno.
Per la precisione, a Torino, FZ DV e FZ DY.In realtà qui a Torino di FZ ancora non ne ho visto.
ma non è che per caso sono le immatricolazioni vere a essere in ritardo rispetto al sito che fa riferimento solo all'assegnazione?Per la precisione, a Torino, FZ DV e FZ DY.
Però questo sito è solitamente in ritardo di un paio di settimane, quindi ci saranno già anche altre combinazioni.
E’ il solito problema dell’assegnazione in lotti, se tu immatricoli in una concessionaria / zona che ha ancora giacenze di lotti vecchi puoi trovarti ad esempio una FR anche se son passati 10 mesi dalla prima vista in giro, mentre il tuo collega che ritira in un’altra zona, magari una settimana prima di te, si ritrova per caso l’apertura di un lotto nuovo con una FZ nuova di zecca.ma non è che per caso sono le immatricolazioni vere a essere in ritardo rispetto al sito che fa riferimento solo all'assegnazione?
Una mia collega ha ritirato ieri una Tipo SW ed è FY...PB
E magari che un passaggio di proprietà non costi 500 euro per trascrivere dei dati al computer!PS: non mi stancherò mai di ripeterlo, sogno un giorno di vedere in italia targhe stampabili ovunque, rifattibili facilmente come in Francia, magari anche personalizzabili, senza sto lamierino scolorabile e il vincolo del poligrafico di Foggia..
Burograzia a non finire. I dico che Torino deve rimanere TO e basta il resto della targa fatemela personalizzare a piacimento sempre se libera.Per la precisione, a Torino, FZ DV e FZ DY.
Però questo sito è solitamente in ritardo di un paio di settimane, quindi ci saranno già anche altre combinazioni.
No, ci sono già in giro targhe FZ anche a Torino. Ho cercato sull'app di ricerca veicoli FZ000DV e trova una Nissan Qashqai immatricolata, appunto, a Torino il 30 settembre.ma non è che per caso sono le immatricolazioni vere a essere in ritardo rispetto al sito che fa riferimento solo all'assegnazione?
Una mia collega ha ritirato ieri una Tipo SW ed è FY...PB
E’ il solito problema dell’assegnazione in lotti, se tu immatricoli in una concessionaria / zona che ha ancora giacenze di lotti vecchi puoi trovarti ad esempio una FR anche se son passati 10 mesi dalla prima vista in giro, mentre il tuo collega che ritira in un’altra zona, magari una settimana prima di te, si ritrova per caso l’apertura di un lotto nuovo con una FZ nuova di zecca.
PS: non mi stancherò mai di ripeterlo, sogno un giorno di vedere in italia targhe stampabili ovunque, rifattibili facilmente come in Francia, magari anche personalizzabili, senza sto lamierino scolorabile e il vincolo del poligrafico di Foggia..
è il motor village di Piazza Catteneo...No, ci sono già in giro targhe FZ anche a Torino. Ho cercato sull'app di ricerca veicoli FZ000DV e trova una Nissan Qashqai immatricolata, appunto, a Torino il 30 settembre.
Come ti hanno già scritto, probabilmente la tua collega si è rivolta ad un'agenzia che aveva uno stock vecchio (meno nuovo).
Io sono un nostalgico e vorrei che la sigla di provincia fosse sempre visibile. Sulle auto di casa mia c'è...E’ il solito problema dell’assegnazione in lotti, se tu immatricoli in una concessionaria / zona che ha ancora giacenze di lotti vecchi puoi trovarti ad esempio una FR anche se son passati 10 mesi dalla prima vista in giro, mentre il tuo collega che ritira in un’altra zona, magari una settimana prima di te, si ritrova per caso l’apertura di un lotto nuovo con una FZ nuova di zecca.
PS: non mi stancherò mai di ripeterlo, sogno un giorno di vedere in italia targhe stampabili ovunque, rifattibili facilmente come in Francia, magari anche personalizzabili, senza sto lamierino scolorabile e il vincolo del poligrafico di Foggia..
Si vede che il Motor Village di Piazza Cattaneo si appoggia ad un'agenzia che, adesso, ha uno stock di targhe non nuovissimo.è il motor village di Piazza Catteneo...
Anch'io vorrei ancora la provincia!Io sono un nostalgico e vorrei che la sigla di provincia fosse sempre visibile. Sulle auto di casa mia c'è...
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa