A vobis....
Attached files /attachments/1859822=39689-IMG_7139077530526.jpeg
Attached files /attachments/1859822=39689-IMG_7139077530526.jpeg
marcomille2009 ha scritto:A vobis....
willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:A vobis....
Ciao Marco!
Ma allora non ti hanno rapito gli alieni!
rosberg ha scritto:Facile dire così quando è finito tutto, meno facile vincere e questo vale in tutti gli sport, calcio in primis e a maggior ragione nelle corse, dove la differenza spesso la fa una curva, una traiettoria diversa, dove si parla di decimi o centesimi di secondo.
Ribadisco che Andreucci è il più forte in assoluto, Basso è un eccellente pilota, ma Scandola è un pilota molto bravo che guida una macchina molto buona.
Ti riquoto un'altra volta per tutto, specie per l'ultima frase.plillo ha scritto:rosberg ha scritto:Facile dire così quando è finito tutto, meno facile vincere e questo vale in tutti gli sport, calcio in primis e a maggior ragione nelle corse, dove la differenza spesso la fa una curva, una traiettoria diversa, dove si parla di decimi o centesimi di secondo.
Ribadisco che Andreucci è il più forte in assoluto, Basso è un eccellente pilota, ma Scandola è un pilota molto bravo che guida una macchina molto buona.
Rispetto la tua opinione, ma se hai la pazienza di cercare nel forum c'è un post aperto da un collega ad inizio campionato, dove si augurava il bis di Umbi. Io ho scritto testualmente 'scommetto un euro su Andreucci'... quindi non parlo proprio 'finito tutto'.
E il giudizio che ho scritto si riferisce soprattutto al 2 Valli: ci arrivi in testa al campionato, sai che chi vince il rally vince il campionato, corri per vincere? Macchè...
Per inciso: ho visto di persona un paio di prove il sabato, vedo rally una vita, so capire chi attacca e chi non ne ha o non ce ne mette... mi aspettavo di più, ma non è all'altezza degli altri due, e si è visto, è carattere.
Spero di aver chiarito meglio il mio pensiero, e sia chiaro che io applaudo tutti, anche chi corre in fondo al rally con una fuori omologazione.
plillo ha scritto:rosberg ha scritto:Facile dire così quando è finito tutto, meno facile vincere e questo vale in tutti gli sport, calcio in primis e a maggior ragione nelle corse, dove la differenza spesso la fa una curva, una traiettoria diversa, dove si parla di decimi o centesimi di secondo.
Rispetto la tua opinione, ma se hai la pazienza di cercare nel forum c'è un post aperto da un collega ad inizio campionato, dove si augurava il bis di Umbi. Io ho scritto testualmente 'scommetto un euro su Andreucci'... quindi non parlo proprio 'finito tutto'.
E il giudizio che ho scritto si riferisce soprattutto al 2 Valli: ci arrivi in testa al campionato, sai che chi vince il rally vince il campionato, corri per vincere? Macchè...
Per inciso: ho visto di persona un paio di prove il sabato, vedo rally una vita, so capire chi attacca e chi non ne ha o non ce ne mette... mi aspettavo di più, ma non è all'altezza degli altri due, e si è visto, è carattere.
Spero di aver chiarito meglio il mio pensiero, e sia chiaro che io applaudo tutti, anche chi corre in fondo al rally con una fuori omologazione.
rosberg ha scritto:Innanzitutro benvenuto.
Ma sicuro che questo tuo messaggio è rivolto a me? Sicuro di aver riportato il messaggio corretto?
No perché qualche dubbio mi viene dato che non mi pare di aver scritto mai qualcosa di diverso dal tuo pensiero. Ho scritto qualche cosa di strano?
RobyA112 ha scritto:Se ricordi nel famoso topic di inizio stagione ti risposi che io ne avrei scommessi anche di più su Paolino...... ed entrambi avremmo vinto......................anzi no, lui ha vinto![]()
plillo ha scritto:rosberg ha scritto:Innanzitutro benvenuto.
Ma sicuro che questo tuo messaggio è rivolto a me? Sicuro di aver riportato il messaggio corretto?
No perché qualche dubbio mi viene dato che non mi pare di aver scritto mai qualcosa di diverso dal tuo pensiero. Ho scritto qualche cosa di strano?
Un'opinione non è mai 'qualcosa di strano' a mio modo di vedere, quindi no, ci mancherebbe.
Semplicemente, argomentavo meglio quanto scritto brevemente prima (per non annoiare) su Umbi, dopo il tuo 'facile dire così quando è finito tutto', nel dubbio ho preferito farlo.
Anche perchè non sono tifoso in senso stretto di nessuno dei tre protagonisti del campionato, solo un semplice appassionato.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa