Ma tutti voi che tipo di percorso fate? Extraurbano?
Non ci crederai....
Soprattutto cittadino
( Sto, con un' auto, come velocita' media di percorrenza sui 37 km l' ora e con l' altra sui 39 )
Ma tutti voi che tipo di percorso fate? Extraurbano?
Stiamo parlando dei maestri MONDIALI dei motori, IMHO. Hai presente qual è (almeno finora) l'unico costruttore a essere uscito indenne dal dieselgate?
Ma hai un'auto PSA? Perchè se no lo odieresti, vorresti toglierlo e metterci il Dukic. Oppure quei buffoni non hanno fatto i conti con il progresso?Non ci crederai....
Soprattutto cittadino
( Sto, con un' auto, come velocita' media di percorrenza sui 37 km l' ora e con l' altra sui 39 )
A me sa tanto una montatura: Io avevo letto una volta che i SUV hanno laggiù normative meno severe in quanto sono classificati come Light Truck.Io ho anche presente che nella famosa prova americana su strada, quella che sputtanò VW, c'erano tre veicoli, una passat, una jetta ed un X5 biturbo; che pesava 500 kg in più della passat ed aveva quasi 100cv in più. E non sforava con i nox, tranne su una salita dove sforò leggermente.
Quelli i motori li sanno fare. Se li fanno pagare tanto, ma ci sanno fare parecchio
Ma hai un'auto PSA? Perchè se no lo odieresti e vorresti toglierlo e metterci il Dukic. Oppure quei buffoni non hanno fatto i conti con il progresso?
Hai presente qual è (almeno finora) l'unico costruttore a essere uscito indenne dal dieselgate?
https://www.theicct.org/sites/defau...WVU_LDDV_in-use_ICCT_Report_Final_may2014.pdfA me sa tanto una montatura: Io avevo letto una volta che i SUV hanno laggiù normative meno severe in quanto sono classificati come Light Truck.
E' meglio fare qualche minuto di tragitto (se proprio vuoi portarla a termine). Da quanto te ne accorgi che è partita saran passati al massimo 7-8 minuti imho.Come da domanda: come ci si comporta quando, all'approssimarsi dell'arrivo (a casa, al lavoro..) si nota che è partita la rigenerazione del dpf. La si può portare a termine lasciando il motore acceso ed evitando di dare sgasate oppure è necessario salire un pò con i giri motore? Inoltre, quanto può durare l'intero processo, sempre da fermo?
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa