arhat ha scritto:
ammazzalo....che occhi hai :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?:
arhat ha scritto:
gallongi ha scritto:forester sempre ai vertici...e la mazda anche....ma noto che le tedesche male non vanno...![]()
chepallerossi! ha scritto:Matteo__ ha scritto:Wow, ho un'auto nelle prime dieci (la svedese) e un'altra nelle ultime dieci (giapponese naturalizzata spagnola, e forse questo è il problema
ecco, prendiamo la svedese in questione (S40) e confrontiamola con l'equivalente in versione sw (V50), come da screenshot sottostante... notate niente di strano? si tratta della stessa identica auto in tutto e per tutto (meccanica, motori, interni, impianto elettrico...) costruite nello stesso stabilimento.
l'unica differenza è il portellone: possibile che una sia da top ten è l'altra addirittura peggio della media, classificata verso la zona poor? è così terribilmente difettoso questo portellone? :?
ecco quanto valgono queste classifiche: quasi zero.
MotoriFumanti ha scritto:cioè boh :shock:
mi vien da ridere
Non vale la pena diventare cosi accaniti per questo motivo, eddai
Abboh, lo tieni da mangiare in frigo? sei arrivato a casa da lavoro? il sole domani sorge o no?
ma stica...essù
ma per ste cose
e butta na risata zio bon che ce stanno già troppi inghippi da far girar le palle tutto il di, eh... :!:
Comunque non capisco quali vantaggi si traggono schierandosi contro le (auto), tedesche, giapponesi etc...
C'è gente che tiene la fissa per le giapponesi, chi per le tedesche chi per le ammmmericane, ma ce mancherebbe altro :!:
Pure io ne tengo, ma arrivare a litigare tedesche vs giapponesi vs inglesi etc..cioè boh :shock:
Io dico 2, te dici 4, grilletti una battuta, finita risata![]()
![]()
stop, amici come prima
Mica siamo tutti uguali per dio, se convinco "ciccio" che le (auto) giapponase sono le migliori, io non ci ho guadagnato una pippa :shock: (soddisfazione personale? sti cazzi se è sufficiente questo annamo bene)
Se invece riesco a fargli capire che è meglio la Panda rispetto alla Up!, beh, già c'è più soddisfazione
E senza dubbio ho ragione :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
Essu ma ci sta un monitor davanti al muso, un coso che se non è attaccato alla corrente non va.. ullàllà![]()
Dare alle cose il giusto valore, imho 8)
arizona77 ha scritto:arhat ha scritto:
ammazzalo....che occhi hai :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?:
arizona77 ha scritto:te giri in Ferrari...fai presto a fare il distaccato
manuel46 ha scritto:Motori fumanti for president!!! :lol:
Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:arhat ha scritto:
Ti rivelerò un segreto.... ma acqua in bocca.
Si può anche scaricare e ingrandire![]()
gallongi ha scritto:Rugo ha scritto:gallongi ha scritto:JigenD ha scritto:http://www.thetruthaboutcars.com/2011/12/it%E2%80%99s-official-toyota-prius-and-porsche-911-are-germany%E2%80%99s-most-reliable-cars/#more-421764
http://www.consumerreports.org/cro/cars/new-cars/cr-recommended/best-worst-in-car-reliability/reliability-findings/reliability-findings.htm
ah, poi ci sono anche JDPower (pubblicato su 4R di gennaio) e altroconsumo (chi è abbonato sa che ogni due anni esce uno studio di affidabilità condotto in europa occidentale, un pò come consumer reports negli usa...).
Naturalmente, cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia: certe case sono sempre ai piani medio-alti, certe altre navigano sempre in quelli medio-bassi. Lascio a voi indovinare![]()
Per la par condicio,nella prima classifica vedo nutrita rappresentanza di giap,ok,ma anche qualche tedesca ai vertici...noto inoltre che le reclamizzate hyundai-kia si trovano ben oltre il centesimo posto...![]()
...giusto cosi! Meglio che lo sappiano in pochi che il gruppo hyundai-kia produce buone auto,altrmenti tutti le comprano e i prezzi salgono!!![]()
![]()
![]()
Non vorrei che la kia ceed costasse come una serie 1...![]()
HenryChinaski ha scritto:matteomatte1 ha scritto:http://www.reliabilityindex.com/
ora scannatevi...![]()
![]()
![]()
Agli ultimi posti ci sono tedeschi e francesi...
è la classifica tuv 2012??arhat ha scritto:
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:forester sempre ai vertici...e la mazda anche....ma noto che le tedesche male non vanno...![]()
dammi qualche dritta che non vedo una emerita
grazie
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa