Thefrog ha scritto:
fabiologgia ha scritto:
Paragonare le previsioni meteo alle previsioni sul traffico è la più grande idiozia che abbia mai sentito.....
Saluti
E stavo in pensiero che questo "elemento" (fabbiologgia) non si esprimesse in modo cosi' superficiale e negativo.
Ma perche' non riesci neanche a capire che quando e' bel tempo moltissima gente va con i mezzi pubblici mentre quando piove decide di prendere l'automobile???????????????????????????????
A Roma ed a Napoli (due citta' in cui ho vissuto) quando piove il traffico e' infinito, mentre quando e' bel tempo e' accettabile.
Ma quando la finsci di ribattere con caz...... cioe' con "corbellerie" del genere?
Senza regards,
The frog
Qui chi dice idiozie sei tu, è una cosa arci nota a tutti e sul quale TUTTI sono d'accordo. E sei tu che non hai capito un accidenti di quello che ho scritto.
Io ho scritto che le previsioni meteo a medio termine (24 ore) hanno un certo grado di affidabilità perchè le perturbazioni non possono subire stravolgimenti del tutto imprevedibili nel giro di qualche minuto. Le previsioni del traffico a medio termine invece NON hanno alcun senso (tranne previsioni estremamente indicative come quelle sui maxi esodi) perchè il traffico può subire repentinamente variazioni che in pochi minuti trasformano una scorrevolissima autostrada in una coda infernale.
Cosa diamine c'entra il fatto che quando piove tutti prendono l'auto???????
Fatti curare, ne hai veramente bisogno!!!!!!
PS: il mio nome è fabiologgia, con una b sola, non sai nemmeno leggere ignorante che non sei altro!