Ufficiale: Lancia torna in Europa

Ufficiale: Lancia torna in Europa | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    16.582
    Piaciuto:
    5.430
    Esatto, con la nuova Ypsilon su pianale CMP, prodotta in Spagna.
     
  2. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    38.407
    Piaciuto:
    4.450
    Ho visto ieri al lavaggio la y10 missoni... com'è stato possibile partire da linee così semplici, minimali, tese, eleganti, ariose, luminose etc agli intrecci complessi e barocchi delle onde e nodi recenti. Poco dopo ho visto una Ypsilon recentissima, blu Lancia, ecco, nei colori scuri, specialmente il classico blu saturo del marchio, si ha una buona visione d'insieme. Unica nota il grande lunotto che diviene portellone nero, col blu non ci azzecca. Ma vista davanti, di fianco e di ¾ fa una buona impressione, ma mai come la missoni prima serie.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  3. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    6.309
    Piaciuto:
    3.799
    Purtroppo anche Ferrari, Porsche, Lamborghini, Lotus, Bentley, Rolls-Royce, Alpine, si sono dovuti "abbassare" alla moda dei SUV. Queste aziende non essendo delle ONLUS, giustamente devono guardare il proprio portafoglio. Sono d'accordo con te, quanti marchi snaturati.....
    Piccolo OT: su alcuni mercati, MG rimarchia un furgone.....più snaturato di così!
     
    A ottovalvole e pi_greco piace questo messaggio.
  4. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    6.309
    Piaciuto:
    3.799
    Speriamo mantengano la parola ed il marchio Lancia risorga.
     
    A pi_greco piace questo elemento.
  5. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    38.407
    Piaciuto:
    4.450
    Eggià...
     
    A CSAR piace questo elemento.
  6. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    13.650
    Piaciuto:
    1.767
    a me piacerebbe vedere oltre alla nuova Ypsilon anche un piccolo suv di nome Musa, qualcosa simil Juke, Mokka o Puma che dia un aria giovanile e fresco al marchio, ma più su anche qualcosa di serio, elegante e di classe ovviamente con una buona dose di tecnologia e design.....sogno una Lancia che ritorni ad essere il "laboratorio" del gruppo, il marchio che lanci per prima tutte le nuove tecnologie e detti nuovi stilemi di design, che sperimenti nuovi materiali.
     
  7. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    38.407
    Piaciuto:
    4.450
    Spero proprio di no, linea più antitetica alla grazia ed eleganza Lancia non potrei immaginare...
     
  8. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    38.407
    Piaciuto:
    4.450
    Esatto.
     
  9. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    2.458
    Piaciuto:
    597
    la mia è la beta montecarlo.... Sportiva ma all'epoca credo relativamente accessibile, e per me bellissima. Forse perchè avevo il modellino che adoravo. Ma se lo adoravo più degli altri...
     
  10. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    13.650
    Piaciuto:
    1.767
    le mie preferite sono l'Aprilia e la sorellina Ardea :)
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  11. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    6.583
    Piaciuto:
    1.619
    A vecchioAlfista piace questo elemento.
  12. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    13.650
    Piaciuto:
    1.767
    la Musa è un'altro caso particolare, assieme alla Dedra è stata una delle Lancia più vendute di sempre ovviamente dopo la Ypsilon eppure entrambe come la Z-Phedra erano auto strettissimamente derivare dalla Fiat, erano in pratica un allestimento ancor più lussuoso con un marchio diverso e alla gente questo giochetto piaceva, avere più di una Fiat e meno di una Mercedes. Chi comprava la Dedra lo sapeva che non c'era paragone con la Classe C stessa cosa con la Musa, però erano auto eleganti e abbastanza ben rifinite e offerte ad un prezzo congruo.
     

Condividi questa Pagina