Oggi ho ritirato la mia vettura che nonostante il cambio iniettori ha i stessi problemi di prima, segno evidente che non dipendevano dagli iniettori i problemi! Cmq il meccanico del service e dopo anche la proprietaria della concessionaria, mi hanno detto di essere fortunato perchè la WV GROUP ITALIA, ha mandato una circolare a tutti i SERVICE del gruppo, quindi AUDI SKODA SEAT WV, dicendo che dal mese di settembre, non avrebbero più autorizzato riparazioni in garanzia, di tutti i componenti riguardanti POMPE INIEZIONI DIESEL ED INIETTORI! e questo perchè loro, cioè la WV GROUP ITALIA, sostanzialmente si sono rotti di dover cambiare questi pezzi che si rovinano a detta loro dalla pessima qualità del gasolio venduto in italia! a questo punto io gli ho detto che se fanno questo sono o dei masochisti, o sono stufi di vendere macchine, e questo perche in ogni contratto le clausole vessatorie sono annullate per legge, e qundi si troverebbero a gestire migliaia di denuncie da parte dei clienti in caso di guasti, e secondo perche se anche loro ne mettono a conoscenza il cliente prima di fare il contratto di acquisto, quet'ultimo sicuramente rinuncerebbe alla vettura del gruppo, visto che 4 iniettori del motore della mia costano compresa di manodopera 2600 euro! e non oso pensare quanto possono costare quelli di una passat e oltre! naturalmente non mi hanno fatto vedere nulla di scritto, ma non ho motivo di dubitare che cio che mi hanno detto non sia vero! Io se fossi un gestore di una rete di vendita carburante li querelerei per calunnia e diffamazione, se la cosa risultasse vera!
MEDITATE GENTE ANZI MEDITIAMO TUTTI IO COMPRESO LA PROSSIMA VOLTA CHE CAMBIAMO MACCHINA!
MEDITATE GENTE ANZI MEDITIAMO TUTTI IO COMPRESO LA PROSSIMA VOLTA CHE CAMBIAMO MACCHINA!