alexmed ha scritto:Purtroppo vedo troppo spesso bimbi in auto... liberi in braccio.
So' piezze 'e core,
so' creature....
Come si fa a " imprigionarli " :?:
alexmed ha scritto:Purtroppo vedo troppo spesso bimbi in auto... liberi in braccio.
Permettimi di correggere il tiro: la domanda non é NEL cervello, ma AL POSTO DEL cervello.aldogiavaldi ha scritto:ne vedo ogni giorno di bambini liberi in auto, sono stato anche insultato pochi giorni fa da una mamma col bimbo che avrà avuto si o no due anni in piedi davanti in macchina in centro dove abito io gli ho detto alla mamma, signora stia attenta al bambino e lei molto gentilmente mi ha risposto ma va affanculo figlio di p....a !
Che dire ?
Dalle mie parti ne vedo veramente troppi di bimbi liberi davanti, dietro in braccio, MA COSA HA LA GENTE NEL CERVELLO ?
ALGEPA ha scritto:ma scusate, na quanti ne vedete voi di over 70 che si mettono le cinture, a me ne capitano pochissimi e se provi a dirgli qualcosa ti diranno che danno fastidio e che loro vanno piano
alexmed ha scritto:ALGEPA ha scritto:ma scusate, na quanti ne vedete voi di over 70 che si mettono le cinture, a me ne capitano pochissimi e se provi a dirgli qualcosa ti diranno che danno fastidio e che loro vanno piano
I miei genitori che hanno quell'età se le allacciano se... sono seduti davanti. Quando siedono dietro devo litigare per farle allacciare.
Come Giovanni con Aldo, in "Tre uomini e una gamba", ma Aldo era seduto davantiflori2 ha scritto:A tutti quelli che non montano le cinture dietro bisogna fare un'inchiodata a 30km/h per vedre l'effetto....
Alosqualo ha scritto:...mentre era totalmente sobrio, magari avendo 0,51 di livello alcolico.
Questo solo per dire che la definizione ubriaco é da valutare numeri alla mano: un conto é il tipo che si mette a guidare con moglie incinta accanto con 1,8g/l, un conto é 0,51 g/l.
Sempre ubriaco risulti essere.
Pure io ho quel modello scelto tra tanti. L'unica pecca si suda parecchio con il "cuscino" davanti.aldogiavaldi ha scritto:Io per mio fliglio ho scelto il massimo dei seggiolini in auto, Cybex, isofix, ho letto di tutto e di più prima di comprarne
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa