Uuuuh yeah.
Attached files /attachments/1534301=22065-better.jpg
Attached files /attachments/1534301=22065-better.jpg
sandro63s ha scritto:Lo sdoppiamento della personalita è un disturbo dissociativo che vede la presenza nella stessa persona di due personalità differenti, con caratteristiche autonome più o meno definite.
Questo disturbo dell'identità si caratterizza per la predominanza ora dell'una ora dell'altra personalità, che va a controllare il comportamento dell'individuo.
Non sempre l'individuo è consapevole dell'altra personalità.
Questo disturbo è tipico della psiconevrosi isterica, dove è considerato un disturbo della coscienza.
sandro63s ha scritto:Lo sdoppiamento della personalita è un disturbo dissociativo che vede la presenza nella stessa persona di due personalità differenti, con caratteristiche autonome più o meno definite.
Questo disturbo dell'identità si caratterizza per la predominanza ora dell'una ora dell'altra personalità, che va a controllare il comportamento dell'individuo.
Non sempre l'individuo è consapevole dell'altra personalità.
Questo disturbo è tipico della psiconevrosi isterica, dove è considerato un disturbo della coscienza.
miranda453 ha scritto:Ha ancora visto dalle sue parti quel figliolo smarrito di nome Chighine ?
rosberg ha scritto:Ecco questo è il classico caso in cui veramente vorrei mettere una stella ad ciascun messaggio, ma non ho attualmente nè tempo nè voglia.
Mi chiedo come faccia a rimanere aperta una discussione simile, che poi discussione non è.
rosberg ha scritto:Ecco questo è il classico caso in cui veramente vorrei mettere una stella ad ciascun messaggio, ma non ho attualmente nè tempo nè voglia.
Mi chiedo come faccia a rimanere aperta una discussione simile, che poi discussione non è.
FAUST50 ha scritto:ALBERTO, svegliaaaaaaaaaaa!!!!
si come padre ralf in uccelli di rovo![]()
hahahahah,che fai al pomeriggio?la nanna come i bebe', ma dai, datti da fare a fare il fratellino alla principessinakrassevo ha scritto:FAUST50 ha scritto:ALBERTO, svegliaaaaaaaaaaa!!!!
si come padre ralf in uccelli di rovo![]()
Ma che ne so!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai detto bene sveglia ! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
E colpa di alcuni elementi qua nel forum che non mi fanno riposare il pomeriggio! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa