Sono dello stesso identico parere di Tecno...tecnogmg ha scritto:Con le stesse caratteristiche (due posti e senza bagagaglio), scoperta e spendendo forse meno, preferisco una moto. Scusate se è poco 8)
Almeno se devo fare il figo lo faccio come si deve, non con una twingo cabrio :shock:![]()
non che la 206 cc sia stata qualcosa di diverso...ilyanor ha scritto:Sono dello stesso identico parere di Tecno...tecnogmg ha scritto:Con le stesse caratteristiche (due posti e senza bagagaglio), scoperta e spendendo forse meno, preferisco una moto. Scusate se è poco 8)
Almeno se devo fare il figo lo faccio come si deve, non con una twingo cabrio :shock:![]()
La macchina sarà davvero di nicchia, almeno qui da noi, poi magari in Francia avrà un pò piu di seguito, però a mio parere Renault non ha quel fascino tale da "accalappiare" quel target di persone per cui è pensata la macchina... e mi ci metto dentro anche io dato che ho 23 anni..
NEWsuper5 ha scritto:non so come sia messa la 207cc....ma la micra c+c è comunque una quasi spider.......e in giro se ne vedono, nonostante quel baule sproporzionato...
Non capisco perchè la mustang (che è scandalosamente grossa ed inquinante) non faccia parte anch'essa del club delle auto "inutili"....Ciò che è figo è come ciò che è bello, ossia assokuytamente soggettivo. E cmq sia la wind, sia le varie peugeot cabrio credo abbiano le stesse limitazioni della Mustang...non capiso tutto questo spreco di aggettivi negativi per alcune auto, ed elogi per altre della stessa tipologia.tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non so come sia messa la 207cc....ma la micra c+c è comunque una quasi spider.......e in giro se ne vedono, nonostante quel baule sproporzionato...
Che se ne vedano tante in giro (dove poi, qua a Roma manco l'ombra) non significa nulla. E' uno sgorbio, per me personalmente
Come dire, che siccome di Smart ce ne sono tante, la gente la compra, e quindi, anche se fa cagare, la compro pure io....... Tipico comportamento pecoreccio di massa
Sia twingo, sia 207CC, sia 308CC (altro obbrobrio), sia tutte le CC (SLK compresa) sono macchine inutili per chi ha i soldi da buttare. Se ce l'avessi io, mi farei la Mustang Cabrio......Almeno sono figo davvero (e soprattutto fuori dagli schemi) 8)![]()
GiOrGiOoOoO ha scritto:Non capisco perchè la mustang (che è scandalosamente grossa ed inquinante) non faccia parte anch'essa del club delle auto "inutili"....Ciò che è figo è come ciò che è bello, ossia assokuytamente soggettivo. E cmq sia la wind, sia le varie peugeot cabrio credo abbiano le stesse limitazioni della Mustang...non capiso tutto questo spreco di aggettivi negativi per alcune auto, ed elogi per altre della stessa tipologia.
no, per carità, non hai offeso nessuno. :lol:tecnogmg ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:Non capisco perchè la mustang (che è scandalosamente grossa ed inquinante) non faccia parte anch'essa del club delle auto "inutili"....Ciò che è figo è come ciò che è bello, ossia assokuytamente soggettivo. E cmq sia la wind, sia le varie peugeot cabrio credo abbiano le stesse limitazioni della Mustang...non capiso tutto questo spreco di aggettivi negativi per alcune auto, ed elogi per altre della stessa tipologia.
Ehmmm scusa se ti ho in qualche modo offeso.
Io non elogio a priori le cabrio. Ma neanche la Mustang o la Lambo roadstar.
Dicevo solo che se dovessi spendere soldi inutilmente, andrei controcorrente e comprerei qualcosa di esclusivo. Mo' a pelle mi è venuta la Mustang, ma poteva essere anche una BMW o un'Audi o qualsiasi altra cosa meno modaiola.
Cmq sono semplicemente mie opinioni.![]()
la mustang in generale, cabrio o coupè, assolve lo stesso compito negli USA delle CC citate in Europa.tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non so come sia messa la 207cc....ma la micra c+c è comunque una quasi spider.......e in giro se ne vedono, nonostante quel baule sproporzionato...
Che se ne vedano tante in giro (dove poi, qua a Roma manco l'ombra) non significa nulla. E' uno sgorbio, per me personalmente
Come dire, che siccome di Smart ce ne sono tante, la gente la compra, e quindi, anche se fa cagare, la compro pure io....... Tipico comportamento pecoreccio di massa
Sia twingo, sia 207CC, sia 308CC (altro obbrobrio), sia tutte le CC (SLK compresa) sono macchine inutili per chi ha i soldi da buttare. Se ce l'avessi io, mi farei la Mustang Cabrio......Almeno sono figo davvero (e soprattutto fuori dagli schemi) 8)![]()
NEWsuper5 ha scritto:la mustang è [...] pachiderma rumoroso[...]
un V8 americano rispetto ad un V8 ad esempio mercedes o bmw è sempre più rumoroso....tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la mustang è [...] pachiderma rumoroso[...]
Ok per il pachiderma (che poi insomma è discutibile, è come se fosse una mercedes più o meno), ma rumoroso........
Chiamare rumoroso un motore V8![]()
........
Proprio vera la storia della volpe![]()
![]()
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa