_Motor_ ha scritto:alino71 ha scritto:confermo cavi sulla dinamique ma non tweeter
1.5 DCI DINAMIQUE 110CV Bluetooth plug&Play
![]()
La griglia si solleva con un piccolo cacciavite a taglio.
La placchetta di plastica da staccare sotto la griglia esercitando una pressione. Fate attenzione a non farlo cadere dentro...
Niente tweeter....
![]()
ma c'è il cavetto che va al connettore
![]()
e il connettore che risulta però attaccata al sotto plancia.
Dovrebbe essere attaccata per evitare che faccia rumore quando non collegata.
Non ho ben capito come fare a staccarla per collegarlo al tweeter.
Ciao
_Motor_
C'e' la predisposizione basta collegare due cavetti ed il gioco è fatto per la mia megane li ebbi in regalo ma costano poco piu di 10 euro! cosa vuol dire poi se li monti perdi la garanzia!??? Passagli una corda insaponata al cretino che ti ha detto sta kakkiata :twisted: :?maxfactor ha scritto:Buongiorno, scusate, io ho una Scenic (7p) con BT. L'altro giorno sono stato dal conce e mi hanno detto che da catalogo la mia auto non prevede i tweeter. Ma io gli ho fatto vedere che avevo smontato le placchette e che collegando i tweeter funzionano. Ma mi hanno risposto che non sono previsti e se li monto perdo la garanzia. Ora mi chiedo... ma che cosa è questa? E inoltre... mi sapete dire wattagio e ohm che me li procuro da solo due tweeter adatti e ce li incastro? Io mi chiedo, se anche non fossero previsti, ma allora perchè i cavetti risultano collegati alle uscite audio ??
Si mettili che migliora tanto l'audio, poi pero' abbassa un pochino gli alti e alza al massimo i bassi che ti diventa bello corposo l'audio nei limiti di una radiosat classicmaxfactor ha scritto:Non me lo chiedere che significa guarda... fatto sta che non me li ha voluti ordinare. Altro che corda di sapone. Ero pure disposto a spendere 30 euro per due tweeter che a detta di tutti sono comunque pessimi... ad ogni modo, nonostante i quattro altoparlanti, secondo me i due tweeterini ci vogliono proprio...
Su questo non so, pero' io prenderei quelli Renault predispostimaxfactor ha scritto:li vorrei comprare in negozio... 4 ohm vanno bene ? quanti watt? che taglio di frequenza?
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa