poyel38 ha scritto:
Beh! io ho espresso il mio parere.
Il termine "valvola " l'ho letto sulla rivista AUTO chiamala un pò come ti pare ma su una golf non capisco che senso possa avere.
Per me rimane una tamarrata cosi come lo sono le pinze rosse dei freni.
Poi ogniuno è libero di avere il proprio parere o forse mi sbaglio??????
Ciao
Ma infatti...

Se leggi attentamente le mie parole, anche io non faccio altro che esprimere solo ed esclusivamente il mio modestissimo parere...
Figurati se tu non puoi esprimere il tuo... ci mancherebbe solo questo.
Entrando nello specifico, quindi la generazione di un "sound" diciamo così più appagante allo scarico e meno "trattoroso" vista la motorizzazione in oggetto, ripeto personalmente preferisco sentirlo con le mie orecchie prima di esprimere qualsiasi parere in merito... poi se sarà il caso... non è escluso che possa concordare con la tua "opinione data a prescindere". 8)
Per la "valvola"... come molto semplicisticamente la definisce "Auto" (sei sicuro?) :shock: ho solo ritenuto più corretto (ma potrei anche sbagliare... in questa mia considerazione) specificare che in realtà si trattava di qualcosa di un pochino più complesso, questo perchè ritengo che lo scopo di un forum sia quello di scambiarsi opinioni si... ma possibilmente, meglio farlo su informazioni, o se preferisci nozioni corrette... non credi?

Ciao