hewie ha scritto:Scusate l'OT, ma ho notato che molti forumisti "storici" sono diventati moderatori, tipo: Renatom, Modus72, Fabiologgia...
Che succede? Tra un po ci saranno più moderatori che fourmisti!
A parte le battute, per curiosità, che è successo?
ladomandona ha scritto:hewie ha scritto:Scusate l'OT, ma ho notato che molti forumisti "storici" sono diventati moderatori, tipo: Renatom, Modus72, Fabiologgia...
Che succede? Tra un po ci saranno più moderatori che fourmisti!
A parte le battute, per curiosità, che è successo?
sono i saggi
hanno seguito un corso presso QR![]()
E SONO ESPERTI DI AUTO![]()
![]()
![]()
e, soprattutto, sono sempre al lavoro nel forum, con i loro 10/15 messaggi al giorno (professionisti)
:twisted: sì, hai ragione, e ci pagano pure un milione di euro netti al mese ... :twisted:ladomandona ha scritto:e, soprattutto, sono sempre al lavoro nel forum, con i loro 10/15 messaggi al giorno (professionisti)
Mauro 65 ha scritto::twisted: sì, hai ragione, e ci pagano pure un milione di euro netti al mese ... :twisted:ladomandona ha scritto:e, soprattutto, sono sempre al lavoro nel forum, con i loro 10/15 messaggi al giorno (professionisti)
con fattura o in nero?Mauro 65 ha scritto::twisted: sì, hai ragione, e ci pagano pure un milione di euro netti al mese ... :twisted:ladomandona ha scritto:e, soprattutto, sono sempre al lavoro nel forum, con i loro 10/15 messaggi al giorno (professionisti)
ladomandona ha scritto:e, soprattutto, sono sempre al lavoro nel forum, con i loro 10/15 messaggi al giorno (professionisti)
hewie ha scritto:Nel frattempo ho visto anche altri...
Praticamente ,ora, ogni forumista ha un moderatore personale!
Cmq, nessuno mi risponde...che è successo? Perchè 'sta cosa?
belpietro ha scritto:ovviamente i nuovi entrano a stipendio ridotto ... :lol:
Teniamo famiglia :lol:renatom ha scritto:belpietro ha scritto:ovviamente i nuovi entrano a stipendio ridotto ... :lol:
E senza articolo 18!
Ma con articolo 31!renatom ha scritto:E senza articolo 18!belpietro ha scritto:ovviamente i nuovi entrano a stipendio ridotto ... :lol:
belpietro ha scritto:hewie ha scritto:Nel frattempo ho visto anche altri...
Praticamente ,ora, ogni forumista ha un moderatore personale!
Cmq, nessuno mi risponde...che è successo? Perchè 'sta cosa?
perché eravamo decisamente pochi, e per di più c'è parecchia gente più adatta e affidabile dei moderatori precedenti.
ovviamente i nuovi entrano a stipendio ridotto ... :lol:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa