Yd.rss2025 ha scritto:
Punto83 ha scritto:
Yd.rss2025 ha scritto:
Forse ci lavora all'interno la mandato qui Marpionne x capire se gli utenti sono contenti o meno della fiat group
Anche se fosse ,non lo manderebbe qui,questo forum e' pieno di gente statisticamente irrilevante visto che si passa dal prezzolato puro,passando per l'ignorante che va avanti per pregiudizi fino ad arrivare a quello che attacca Fiat,perche ha sentito che ne parlava male il cugino della sorella del padre...le critiche devono essere oggettive,qui dentro non ne vedo poi al limite del colmo questo forum passa per fazioso e partigiano....
Se siete appartenenti al fiat group come venditori o manager il vostro discorso e solo fazioso e scontato. Il cliente se si lamemta di Fiat ha sempre ragione e se poi cede alla concorrenza è xche la chiarezza e l'organizzazione è andata a farsi benedire.
Io ho pregiudizi su Fiat.
Perchè, non contento di averne posseduta una in passato, mi sono fatto abbindolare dalle meraviglie decantate delle nuove produzioni e ne ho acquistata un'altra (che ho felicemente dato dentro la settimana scorsa per ritornare a marca straniera).
Non dovrei leggerci o scriverne impressioni su questo forum?